Avviso di selezione per la creazione di un elenco di idonei per ruolo di "Project manager junior"

La Fondazione Teatro Stabile del Veneto intende procedere alla costituzione di un elenco di personale per l’assunzione a tempo determinato di 12 mesi nei prossimi due anni con qualifica di 4° livello, a cui affidare l’incarico di “Project manager junior" o “Segreteria organizzativa” per progetti e attività in diversi ambiti dell’ente.

Il contenuto professionale del profilo posto a selezione prevede sinteticamente a titolo
esemplificativo e non esaustivo attività di supporto.
Sulla base della professionalità necessaria all’interno dell’ente, i candidati idonei potranno garantire l’implementazione di diversi procedimenti e processi riconducibili a diversi profili professionali di seguito definiti:

- Project manager junior in ambito fundraising:

- Project manager junior in ambito Education e Public Engagement 

- Segreteria organizzativa nell’ambito della formazione artistica e produzione teatrale  

La sede di lavoro principale sarà a Padova, con possibilità di svolgere periodi lavorativi presso altre sedi del TSV di Treviso e Venezia.

Candidature entro lunedì 25 giugno 2025 ore 10.00

→ Scarica il bando

Articoli recenti