Le nostre biglietterie

Biglietteria Teatro Verdi di Padova
Indirizzo

Via dei Livello, 32 – 35139 Padova

Telefono
Orario
  • da martedì a sabato: ore 10.00 - 13.00 e 15.00 - 18.30
  • domenica e lunedì: CHIUSO
  • domeniche e lunedì con spettacolo: la biglietteria apre 1 ora prima dello spettacolo
Biglietteria Teatro Maddalene di Padova
Indirizzo

Via S. Giovanni di Verdara, 40 – 35137 Padova

Telefono
Orario
La biglietteria del teatro in questo momento è chiusa.
Biglietteria Teatro Goldoni di Venezia
Indirizzo

San Marco 4650/b – 30124 Venezia

Telefono
Orario
  • da martedì a sabato: ore 10.00 - 13.00 e 15.00 - 18:30
  • domenica e lunedì: CHIUSO
  • domeniche e lunedì con spettacolo: la biglietteria apre 1 ora prima dello spettacolo
Biglietteria Teatro Del Monaco di Treviso
Indirizzo

Corso del Popolo, 31 – 31100 Treviso

Telefono
Orario
  • da martedì a venerdì: ore 10.00 - 13.00 e 15.00 - 18.30
  • sabato: ore 10.30 - 13.00 e 15.00 - 18.00
  • domenica e lunedì: CHIUSO
  • domeniche e lunedì con spettacolo: la biglietteria apre un’ora prima dello spettacolo

FAQ 

Qui puoi trovare le informazioni utili relative al Teatro Stabile del Veneto:
cambio biglietti, orario spettacoli e molto altro ancora

 

  • COME POSSO RICEVERE NOTIZIE AGGIORNATE SUL TEATRO E SUGLI SPETTACOLI IN PROGRAMMAZIONE?

    Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulla programmazione e sulle attività dei Teatri.

    In questo modo potrai anche essere informato tempestivamente su eventuali variazioni o cancellazioni di spettacoli, e sulle promozioni disponibili.

  • COME POSSO PAGARE I BIGLIETTI?

    I biglietti possono essere pagati con contanti, carta di credito.

    Attualmente, è possibile pagare tramite voucher TSV, Voucher comune di Treviso, App18, Carta del docente unicamente presso le biglietterie dei teatri.

  • DOVE TROVO I BIGLIETTI ACQUISTATI ONLINE?

    I biglietti acquistati online, oltre ad essere inviati via email, possono essere visualizzati da ogni utente all'interno della propria area riservata (cliccando sull'apposita icona in alto a destra). 

    Coloro che hanno acquistato biglietti online tramite il vecchio sito del TSV e non trovano la mail di riferimento possono scrivere a biglietteria@teatrostabileveneto.it e richiedere nuovamente l'invio dei biglietti indicando: 

    -nome e cognome dell'acquirente
    -mail utilizzata per l'acquisto online
    -titolo dello spettacolo
    -n. biglietti acquistati

     

  • QUALI RIDUZIONI SONO PREVISTE?

    Il TSV mette a disposizione degli spettatori diverse tipologie di biglietti a tariffa agevolata.

    Attualmente, tramite la biglietteria online è possibile acquistare i biglietti a tariffa agevolata per:

    -Over65 (Ridotto)
    -Under26

    Presso le biglietterie dei teatri è possibile acquistare, per gli spettacoli dove è previsto,  i biglietti a tariffa agevolata per:

    -studenti universitari (ESU a Teatro €3)
    -gruppi di 10+ persone (prenotazione a biglietteria@teatrostabileveneto.it)
    -classi scuole medie/superiori (scrivere a education@teatrostabileveneto.it)
    -allievi e docenti scuole di danza (solo per gli spettacoli di danza)
    -abbonati TSV
    -abbonati Lirica e Concertistica Treviso

    Il diritto alle eventuali riduzioni verrà verificato dal personale del teatro al momento dell’accesso in sala.

     

  • COME POSSO UTILIZZARE I VOUCHER?

    I voucher TSV possono essere utilizzati per l’acquisto di biglietti per gli spettacoli organizzati dal Teatro Stabile del Veneto oppure di abbonamenti, unicamente presso il Teatro di riferimento ed entro la data di emissione, entrambi riportati sul voucher.

    I voucher del Comune di Treviso possono essere utilizzati per l’acquisto di biglietti e abbonamenti presso il Teatro Mario Del Monaco per la Stagione Lirica e Concertistica.

    I voucher  possono essere utilizzato sia per l'acquisto di biglietti che di abbonamenti, a prescindere dalla tipologia di voucher. 

    Se il biglietto/abbonamento ha un valore superiore a quello del voucher, l’integrazione potrà essere effettuata con un altro metodo di pagamento (contanti oppure carta di credito).

    I voucher emessi non possono essere rimborsati in denaro e hanno una durata di 36 mesi a partire dalla data di emissione indicata sul voucher.
  • DOPO L'ACQUISTO È POSSIBILE CAMBIARE TITOLO DI INGRESSO (BIGLIETTI E ABBONAMENTI)?

    No, i biglietti e gli abbonamenti acquistati non si possono cambiare una volta acquistati. Per questo motivo invitiamo il pubblico a controllare con attenzione data e orario dei titoli d'ingresso al momento dell'acquisto.

  • LA SERA DELLO SPETTACOLO, A CHE ORA APRE LA BIGLIETTERIA?

    Le biglietterie dei nostri Teatri aprono un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

  • CHE COSA POSSO ACQUISTARE IN BIGLIETTERIA UN'ORA PRIMA DELLO SPETTACOLO?

    Le biglietterie sono aperte un'ora prima di ogni spettacolo per l'acquisto esclusivo dei biglietti per quella stessa replica. Non è possibile acquistare i biglietti per le recite successive e per i prossimi eventi in programma.

  • DURANTE L’INTERVALLO DELLO SPETTACOLO LA BIGLIETTERIA È APERTA?

    No. La biglietteria è aperta da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo e chiude all'alzata di sipario.

  • ACCESSIBILITÀ

    Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata all'accessibilità.

  • HO BISOGNO DI AIUTO CON IL NUOVO SITO, A CHI MI DEVO RIVOLGERE?
    Per agevolare l'utilizzo del nuovo sito è disponibile una serie di video tutorial che spiegano come effettuare la registrazione e come utilizzare i filtri per la ricerca degli spettacoli. 
  • A CHI DEVO RIVOLGERMI PER ULTERIORI INFORMAZIONI?

    Per qualsiasi informazione sui biglietti e sulle modalità di acquisto è possibile scrivere a biglietteria@teatrostabileveneto.it