Le nostre biglietterie

Biglietteria Teatro Verdi di Padova
Indirizzo

Via dei Livello, 32 – 35139 Padova

Telefono
Orario
  • da martedì a sabato: ore 10.30 - 13.00 e 15.00 - 18.30
  • domenica e lunedì: chiuso
  • nelle giornate di spettacolo la biglietteria apre 1 ora prima dell'inizio dello spettacolo (solamente per la vendita e il ritiro di biglietti per la giornata stessa) 

Chiusure per festività: sabato 30 marzo, giovedì 25 aprile e mercoledì 1 maggio

Biglietteria Teatro Maddalene di Padova
Indirizzo

Via S. Giovanni di Verdara, 40 – 35137 Padova

Telefono
Orario
La biglietteria del teatro apre solo in caso di spettacolo (la stessa sera un'ora prima dell'inizio dello spettacolo).
Biglietteria Teatro Goldoni di Venezia
Indirizzo

San Marco 4650/b – 30124 Venezia

Telefono
Orario
  • martedì e mercoledì: ore 10.30 - 13.00
  • giovedì, venerdì e sabato: ore 10.30 - 13.00 e 16.30 - 18.30
  • domenica e lunedì: chiuso
  • nelle giornate di spettacolo la biglietteria apre 1 ora prima dell'inizio dello spettacolo (solamente per la vendita e il ritiro di biglietti per la giornata stessa) 

I mercoledì 3, 17, 24 aprile e 8 maggio la biglietteria sarà aperta in via straordinaria anche il pomeriggio dalle ore 16:30 alle ore 18:30

Chiusura per festività: sabato 30 marzo e domenica 1 maggio

Biglietteria Teatro Del Monaco di Treviso
Indirizzo

Corso del Popolo, 31 – 31100 Treviso

Telefono
Orario
  • da martedì a sabato: ore 10.30 - 13.00 e 16.30 - 18.30
  • domenica e lunedì: chiuso
  • nelle giornate di spettacolo la biglietteria apre un'ora prima dell'inizio dello spettacolo (solamente per la vendita e il ritiro di biglietti per la giornata stessa) 

Chiusure per festività: sabato 30 marzo, dal 25 aprile al 1 maggio (compresi)


FAQ 

Qui puoi trovare le informazioni utili relative al Teatro Stabile del Veneto:
cambio biglietti, orario spettacoli e molto altro ancora

 

  • COME POSSO ESSERE AGGIORNATO SUL TEATRO E SUGLI SPETTACOLI IN PROGRAMMAZIONE?

    Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulla programmazione e sulle attività dei Teatri.

    In questo modo potrai anche essere informato tempestivamente su eventuali variazioni o cancellazioni di spettacoli, e sulle promozioni disponibili.

    Se vuoi scoprire il programma della Stagione 23/24 scarica il libretto in versione digitale.

    Scarica il libretto della Stagione 23/24

  • POSSO PAGARE CON CARTA DEL DOCENTE?

    I voucher per "teatro" e "spettacoli dal vivo" emessi con Carta del docente sono utilizzabili sia per gli acquisti online che in biglietteria. 

    Possono essere utilizzati solamente per gli spettacoli organizzati dal TSV; se durante l'acquisto online è stato messo a carrello uno spettacolo non TSV non sarà possibile finalizzare il pagamento con Carta del docente ma si dovrà utilizzare una carta di credito. Nel caso di carrelli "misti", per poter pagare con Carta del docente sarà necessario rimuovere i biglietti per spettacoli non TSV (oppure pagare con carta di credito).

  • COME POSSO PAGARE I BIGLIETTI?

    I biglietti possono essere pagati:

    • online: tramite carta di credito e Carta del docente
    • in biglietteria: tramite contati, carta di credito, App18, Carta del docente. 

    Attenzione: il pagamento con Carta del docente è disponibile solamente per gli spettacoli del TSV. Se, una volta inseriti i posti desiderati a carrello, non compare la possibilità di pagamento con Carta del docente significa che è stato inserito nel carrello almeno uno spettacolo che non è del TSV. 

  • DOVE TROVO I BIGLIETTI ACQUISTATI ONLINE?

    I biglietti acquistati online, oltre ad essere inviati via email, possono essere visualizzati da ogni utente all'interno della propria area riservata (cliccando sull'apposita icona in alto a destra). 

    Coloro che hanno acquistato biglietti online ma non hanno ricevuto la mail di conferma acquisto contenente i biglietti e non li trovano nemmeno all'interno della propria area riservata devono scrivere a biglietteria@teatrostabileveneto.it indicando:

    • nome e cognome dell'acquirente
    • mail utilizzata per l'acquisto online
    • titolo dello spettacolo
    • n. biglietti acquistati
    • data e possibilmente orario in cui è stato effettuato l'acquisto
  • QUALI RIDUZIONI SONO PREVISTE?

    Il TSV mette a disposizione degli spettatori diverse tipologie di biglietti a tariffa agevolata.

    Attualmente, tramite la biglietteria online è possibile acquistare i biglietti a tariffa agevolata per:

    -Over65 (Ridotto)

    -Under26

    -Esu a Teatro 

    Presso le biglietterie dei teatri è possibile acquistare, per gli spettacoli dove è previsto,  i biglietti a tariffa agevolata per:

    Il diritto alle eventuali riduzioni verrà verificato dal personale del teatro al momento dell’accesso in sala.

     

  • ACCESSIBILITÀ - TARIFFE E POSTI DISPONIBILI

    Il TSV mette a disposizione delle persone con invalidità al 100%  un biglietto ridotto pari alla tariffa Under 26. L'accompagnatore, se previsto dal certificato di disabilità, ha diritto a un biglietto omaggio. 

    Al momento dell’acquisto/ritiro dei biglietti è necessario esibire un documento di identità valido e un certificato di invalidità o disabilità.

    In caso di persone che si avvalgono dell’uso della carrozzina è necessario comunicarlo almeno 5 giorni lavorativi prima contattando la biglietteria. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata all'accessibilità.

  • COME RISCATTARE UNA GIFT CARD O UN ABBONAMENTO A TURNO LIBERO?

    Per riscattare una Gift Card o un Abbonamento libero è necessario inserire il codice di riscatto riportato nel titolo d'ingresso nel bottone blu che compare nella pagina del listato spettacoli dove c'è scritto "Usa Gift Card / Abbonamento Libero". Una volta cliccato, compariranno gli spettacoli che per cui potrete utilizzare la vostra Gift Card o il vostro Abbonamento Libero. 

    Potrete inserire il vostro codice di riscatto anche all'interno della pagina della pianta degli spettacoli, dove comparirà anche un contatore degli ingressi utilizzati e rimanenti. 

  • COME POSSO UTILIZZARE I VOUCHER?
    Il termine per l'utilizzo dei voucher è scaduto.

     

  • DOPO L'ACQUISTO È POSSIBILE CAMBIARE TITOLO DI INGRESSO (BIGLIETTI E ABBONAMENTI)?

    No, i biglietti e gli abbonamenti acquistati non si possono cambiare una volta acquistati. Per questo motivo invitiamo il pubblico a controllare con attenzione data e orario dei titoli d'ingresso al momento dell'acquisto.

  • LA SERA DELLO SPETTACOLO, A CHE ORA APRE LA BIGLIETTERIA?

    Le biglietterie dei nostri Teatri aprono un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

  • CHE COSA POSSO ACQUISTARE IN BIGLIETTERIA UN'ORA PRIMA DELLO SPETTACOLO?

    Le biglietterie sono aperte un'ora prima di ogni spettacolo per l'acquisto esclusivo dei biglietti per quella stessa replica. Non è possibile acquistare i biglietti per le recite successive e per i prossimi eventi in programma.

  • DURANTE L’INTERVALLO DELLO SPETTACOLO LA BIGLIETTERIA È APERTA?

    No. La biglietteria è aperta da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo e chiude all'alzata di sipario.

  • HO BISOGNO DI AIUTO CON IL NUOVO SITO, A CHI MI DEVO RIVOLGERE?
    Per agevolare l'utilizzo del nuovo sito è disponibile una serie di video tutorial che spiegano come effettuare la registrazione e come utilizzare i filtri per la ricerca degli spettacoli. 
  • A CHI DEVO RIVOLGERMI PER ULTERIORI INFORMAZIONI?

    Per qualsiasi informazione sui biglietti e sulle modalità di acquisto è possibile scrivere a biglietteria@teatrostabileveneto.it