Premio Giuseppe “Bepo” Maffioli: aperte le candidature per la migliore drammaturgia contemporanea

Torna l'attesissimo bando per la terza edizione del Premio Giuseppe “Bepo” Maffioli, il concorso promosso da Comitato Teatro Treviso – organizzatore di GEA. - GIOIOSAETAMOROSA Treviso Contemporary Theater Festival, Regione Veneto, Comune di Treviso, Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale e Archivio Giuseppe Maffioli, nato per sostenere e coltivare le germoglianti produzioni drammaturgiche contemporanee.

Prose, prose poetiche, versi, azioni sceniche in italiano o dialettali, il contest è aperto a chiunque desideri proporre il proprio testo purché inedito e attinente all’essenza della kermesse, GIOIOSAETAMOROSA, o al nuovo tema di quest’anno: (TRANS)UMANA.

C’è tempo fino al prossimo 31 marzo per inviare la propria candidatura e sperare di aggiudicarsi i 1.000€ del primo premio e la lettura scenica della propria opera in anteprima durante la serata di lancio di GEA.24.

La rassegna di teatro contemporaneo calcherà il palco del Del Monaco dal 21 al 30 giugno condividendo come sempre con la città pièce brillanti e originali, oltre che una nuova e coinvolgente idea di teatro.

Il bando per il Premio Giuseppe “Bepo” Maffioli è disponibile all’indirizzo:
https://www.gioiosaetamorosa.it/pgbm/

Articoli recenti