Siglato il nuovo accordo Contratto Collettivo Aziendale del TSV

Affrontiamo la ripartenza solidali e coesi. L’accordo è una garanzia di stabilità per tutti i nostri lavoratori da qui a tre anni Il presidente Beltotto Firmato il nuovo Contratto Collettivo Aziendale del Teatro Stabile del Veneto. In questi giorni i vertici dello Stabile e i rappresentati delle tre sigle sindacali SLC CGIL, FISTEL CISL eContinua …

TeSeO
Bando di ammissione all’Accademia Carlo Goldoni triennio 2021/2024

TeSeO
Bando ONLY – Una solitudine a due
con Alessio Maria Romano e Marta Ciappina

Accordo tra Stabile del Veneto e Arteven

Delibera della Giunta Regionale istituisce la piattaforma veneta di promozione culturale per il teatro Il presidente Beltotto: “Un passo in avanti per il dialogo tra cultura, istituzioni e privati” Questa mattina la Giunta Regionale ha approvato la delibera di accordo tra Teatro Stabile del Veneto e Arteven, siglato nel luglio 2020 prima della chiusura deiContinua …

Gabriele Vacis, Cinzia Zanellato e Matricola Zero
per il laboratorio di teatro in carcere

Casa di Reclusione “Due Palazzi”: Gabriele Vacis, Cinzia Zanellato con gli attori della Compagnia Matricola Zero per il laboratorio di teatro in carcere con i detenuti dell’alta sicurezza   Il percorso di formazione è organizzato dal Teatro Stabile del Veneto nell’ambito del progetto Per Aspera ad Astra «Non può esserci giustizia dove c’è abuso, non può esserciContinua …

un Sogno in Tempesta

PROROGA RIMBORSO SPETTACOLI Ott/Nov/Dic 2020

La deadline per domandare il rimborso per gli spettacoli annullati a ottobre, novembre e dicembre 2020 è prorogata al 31 luglio 2021   Cari spettatori, a causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria, gli spettacoli presentati per la stagione 2020/2021 non potranno essere riprogrammati. Coloro che avevano tenuto i biglietti acquistati con la speranza di poterli usareContinua …

Al via per Sottocasa, fiabe, clown e burattini tra terra e laguna

    I Racconti animati di e con Susi Danesin hanno inaugurato questo pomeriggio nel parco Rodari di Chirignago la rassegna “Sottocasa. Il Teatro nelle Città”, ideata dal Comune di Venezia e dal Teatro Stabile del Veneto. Un progetto che permette di trasformare qualsiasi spazio in un teatro, di aprire alla comunità luoghi ovunque collocati perContinua …

Torna Sottocasa. Teatro nelle Città
con fiabe, clown e burattini!

A partire dal 21 giungo fino al 9 settembre ritorna tra i parchi, le ville, le piazze di Venezia, tra le isole e la terraferma, la rassegna teatrale “Sottocasa. Il Teatro nelle Città”, ideata dal Comune di Venezia e dal Teatro Stabile del Veneto. SCARICA IL CALENDARIO COMPLETO Dopo un lungo inverno passato in casa,Continua …

Teatro e formazione
Inizia il laboratorio di specializzazione sulla maschera femminile

Due docenti d’eccezione Enrico Bonavera e Giorgio Bongiovanni per il laboratorio di specializzazione sulla maschera femminile organizzato dal Teatro Stabile del Veneto Il corso di 80 ore è ideato in collaborazione con il Museo Internazionale della Maschera Amleto e Donato Sartori e il Centro Maschere e Strutture Gestuali di Abano Terme, nell’ambito del Modello Te.S.eOContinua …

“Ciao Bepi Tranquillini”

Sabato ci ha lasciati Bepi Tranquillini, collega veneziano, un uomo di teatro di grande esperienza, conosciuto e apprezzato dall’intero mondo teatrale. Negli anni della sua lunga carriera ha dedicato passione, energia e impegno al Teatro Goldoni dando così al suo lavoro un valore aggiunto che lo ha reso per tutti unico e inimitabile. Con laContinua …

PER LA PRIMA VOLTA ANCHE IL TEATRO STABILE DEL VENETO TRA I BENEFICIARI DEL 2×1000

“Sostieni la magia del teatro: ripartiamo insieme!”    Lunedì 24 maggio 2021 –Dopo 300 giorni di chiusura in cui oltre 100 mila spettatori sono rimasti senza la possibilità di godere del teatro dal vivo, il Teatro Stabile del Veneto guarda al suo pubblico per ripartire: “sostieni la magia del teatro: ripartiamo insieme!” è il mottoContinua …