Cari spettatori,

è grazie a voi e alla vostra presenza che è stato possibile tornare a vivere il teatro insieme questa estate; abbiamo avuto il piacere qualche giorno fa di condividere con voi le presentazioni delle stagioni di prosa, lirica e concertistica nei nostri Teatri e un clima di fiducia unito al piano di prevenzione dei contagi adottato nelle sale dei teatri Verdi di Padova, Goldoni di Venezia e Mario Del Monaco di Treviso ci ha fatto sperare di riaprire in tutta sicurezza.

Come sapete, purtroppo, in ottemperanza del nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dobbiamo nuovamente sospendere la nostra programmazione: gli spettacoli in cartellone dal 26 ottobre al 24 novembre nei Teatri Verdi di Padova, Goldoni di Venezia e Mario Del Monaco di Treviso non andranno in scena nelle date previste.

Se avrete voglia di aspettarci vi consigliamo di tenere i biglietti acquistati per gli spettacoli sospesi. I biglietti, infatti, rimarranno validi qualora lo spettacolo venisse riprogrammato oppure potranno essere sostituiti con quelli di un nuovo spettacolo, compresi i titoli che presenteremo nel 2021.

Se, invece, preferite chiedere il rimborso potrete farlo recandovi personalmente in biglietteria, muniti di biglietto. Il rimborso verrà concesso a partire dal martedì successivo alla data in cui lo spettacolo era in programma.

Da martedì 03 novembre le biglietterie saranno aperte con orario ridotto: dal martedì al sabato: 10.00 – 14.00.

Per il momento sono sospese anche le vendite dei biglietti per tutti gli spettacoli in programma per il 2020.

Grazie a tutti voi, agli artisti e ai lavoratori dello spettacolo che continuano a tenere vivo il mondo del Teatro nonostante il momento di grande difficoltà. Il calore e l’affetto del pubblico unito alla grande professionalità e passione degli addetti ai lavori è motivo di speranza e finché ci sarà il Teatro non si ferma . . .

 

TREVISO

Spettacolo Richiesta rimborso a partire da
Tosca 27 Ott 2020
Mirabella Racconta Rossini 10 Nov 2020
Rigoletto 17 Nov 2020
Romeo e Giulietta Una canzone d’amore 24 Nov 2020

 

VENEZIA

Spettacolo Richiesta rimborso a partire da
Romeo e Giulietta Una canzone d’amore 03 Nov 2020

 

PADOVA

Spettacolo Richiesta rimborso a partire da
Ludwig Van 10 Nov 2020
Romeo e Giulietta Una canzone d’amore 17 Nov 2020