Regione del Veneto
Comune di Padova
Comune di Venezia
Comune di Treviso
Camera di Commercio di Padova
Camera di Commercio di Treviso – Belluno
Camera di Commercio di Venezia Rovigo
Provincia di Padova
Confindustria Veneto EST
Fondazione di Venezia
Giampiero Beltotto – Presidente
Michele Casarin
Dino Munarolo
Giorgia Panizzo
Rachele Sacco - Vicepresidente
Umberto Pavan – Presidente
Serena Baraldo – Revisore effettivo
Alberto Bisello – Revisore effettivo
Daniela Giacomin (odv@teatrostabileveneto.it)
Claudia Marcolin
Il Teatro Stabile del Veneto aspira a essere agente di cambiamento e polo di innovazione per la transizione sostenibile del mondo teatrale. Vogliamo essere un modello a cui ispirarsi e intendiamo cooperare con altri partner, enti culturali, istituzionali e associazioni per creare il “teatro sostenibile del futuro”, ponendo al centro le nuove generazioni e la nostra catena del valore per co-progettare insieme buone pratiche e promuovere la cultura della sostenibilità come leva di evoluzione per l’intera comunità teatrale e il territorio.
Il tratto che distingue il Teatro Stabile del Veneto è la volontà di essere attore proattivo nel costruire il futuro sostenibile del teatro. Lavoriamo per mettere la formazione, la sperimentazione e la collaborazione generazionale al centro della strategia, agendo come laboratorio creativo e luogo di condivisione di innovazione nel campo della sostenibilità.
Questa politica è una dichiarazione di intenti e aspirazioni: ogni scelta sarà misurata rispetto alla capacità di generare oggi valore culturale e sociale, ispirando le nuove generazioni a contribuire alla creazione del teatro sostenibile di domani.