Sotto l’albero del Teatro Stabile Veneto, arriva una puntata speciale dei video racconti “Un Mondo di Fiabe”, ideati dalla compagnia Matricola Zero per i piccoli spettatori. 

Disponibile dal 30 dicembre alle 16.00 su Backstage e YouTube insieme agli episodi delle prime due stagioni.

 

La magica avventura di “Un Mondo di Fiabe tiene compagnia ai piccoli spettatori del Teatro Stabile del Veneto anche durante le festività natalizie, con la storia speciale di Rudolph, La Renna col Naso Rosso, ideata dalla compagnia teatrale Matricola Zero, e disponibile a partire dal 30 dicembre alle 16.00 sulla piattaforma Backstage e sul canale YouTube dello Stabile.

 

La seconda stagione disponibile su Backstage

Ciascuna delle fiabe della seconda stagione ha come punto di riferimento una delle Meraviglie del Mondo Antico e Moderno: dalla Piramide di Cheope al Colosseo, dal Colosso di Rodi alla Grande Muraglia Cinese. Con “Un Mondo di Fiabe” si fa un altro bellissimo giro del mondo in compagnia delle animazioni di Federica Chiara Serpe, Alberto Bucco, Michele Tonicello, Maria Celeste Carobene. La drammaturgia originale di Un Mondo di Fiabe è di Marco Mattiazzo, l’editing a cura di Maria Celeste Carobene, le atmosfere sonore di Leonardo Tosini e il montaggio di Michele Tonicello. La narrazione delle fiabe è a cura di tutti i membri di Matricola Zero, tra cui Eleonora Marchiori e Gaetano Tizzano.

Piattaforma Backstage