• 10 Gennaio 2016 16:00
  • Due buffi personaggi, mezzi cuochi e mezzi clown, creatori di storie fantasiose e di ricette, hanno deciso di preparare un lauto pranzetto a tutti i bambini e di spiegare loro i segreti dei cibi più buoni e della loro realizzazione.
    Ma uno dei due, molto sbadato, ha comprato solo una pagnotta e una mela… come faranno i nostri cuochi a preparare un pasto per tutti?
    Così, tra una ricetta un po’ speciale e divertentissimi numeri di clownerie, i due iniziano un viaggio fantasioso all’interno dei cibi, fino ad entrare nel pane dove incontrano un buffo omino – l’Omino del pane appunto – che abita nella pagnotta e che non vuole saperne di farsi affettare.
    Tra gag e pantomime, musiche divertenti e interazioni con il piccolo pubblico, i due cuochi-clown scoprono che questi magici omini abitano anche nelle mele, nelle banane, in tutti i frutti, in tutti i cibi più strani e accompagnano i bambini nel mondo del cibo alla scoperta dei mille segreti contenuti in tutti gli alimenti.

    Uno spettacolo delicato e divertente, pensato e creato per i piccoli spettatori alla scoperta del mondo e alle prese con i primi “pasti fuori casa” tra le mura della scuola materna, per insegnare loro ad apprezzare i pasti sani, i cibi genuini e le ricette di una volta… come il pane con la marmellata!

    Fascia di età dai 3 anni in su

     

    Informazioni

    Posto unico numerato 6€

    Biglietto unico per gli spettacoli dei burattini 5€
    (Arlecchino e il bragosso fantasma, Il segreto di Arlecchino e Pulcinella)

    Orari di Biglietteria

    Dal Lunedì al Sabato dalle 10.00 alle 18.30

    Teatro Goldoni

    Biglietteria +39 041 2402014
    Richiesta informazioni info@teatrostabileveneto.it
    Orario di biglietteria

    martedì > sabato, ore 10.00 > 13.00 e 15.00 > 18:30

    domenica e lunedì chiuso

    domeniche e lunedì con spettacolo la biglietteria parte 1 ora prima dello spettacolo

     

    S. Marco, 4650/ B - Venezia - 30124 - Italia