• 16 Febbraio 2020 16:00
  • Tutti i bambini e le bambine sono invitati a venire a teatro in maschera, frittelle e galani vi aspettano ! ! !

    «Odio essere bambino! C’’è sempre qualcuno che ti dice quel che devi o non devi fare, tutti i santi giorni!… Sono fortunati a essere già grandi!»
    (dal fumetto “Calvin e Hobbes” di Bill Watterson)

    Chissà quante volte i bambini hanno questo pensiero! Già, perché spesso gli adulti non si rendono conto delle difficoltà che un essere più piccolo deve superare: le cose troppo spesso sono fatte senza tenere in considerazione le esigenze del popolo dei bambini e questa mancanza di attenzione rende loro la vita più difficile. Due strani signori che, come fanno molti adulti, sottovalutano le necessità dei bambini, si ritrovano, a causa di un incantesimo, improvvisamente piccoli, e non solo nel fisico… Vivendo questa situazione paradossale capiranno quanto a volte sia difficile essere bambini e, più di ogni altra cosa, comprenderanno che il momento dell’’infanzia è unico e prezioso, e soprattutto fantastico.
    Uno spettacolo divertente, allegro, che al suo interno racchiude un piccolo messaggio, semplice ma importante: i bambini devono ricevere molta attenzione, hanno diritto al gioco e al rispetto dei grandi, hanno diritto a un mondo dove poter vivere con gioia la propria avventura.

     

    Intero
    Posto unico numerato7,00

    Teatro Mario Del Monaco

    Biglietteria +39 379 1201100
    Richiesta informazioni info.teatrodelmonaco@teatrostabileveneto.it
    Orario di biglietteria

    dal martedì al sabato dalle ore 10.00 alle 14.00

    domenica e lunedì chiuso

     

    Corso del Popolo, 31 - Treviso - 31100 - Italia