Investire sulle nuove generazioni di spettatori è una funzione indispensabile per garantire il futuro di un’arte senza tempo come il teatro. Partendo da questa convinzione il Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale promuove una serie di iniziative per sensibilizzare e formare i giovani ai valori sociali, culturali ed educativi propri dello spettacolo dal vivo. Spettacoli, laboratori, incontri con artisti, occasioni di approfondimento culturale, tutto contribuisce a fornire ai giovani gli strumenti indispensabili per vivere e comprendere al meglio il teatro. Ma fondamentale è soprattutto la creazione dei presupposti necessari alla fruizione dell’evento teatrale a condizioni economiche compatibili con i mezzi a disposizione delle generazioni più giovani, anche tenendo conto della particolare congiuntura che sta attraversando il nostro paese. E’ con questo spirito che nasce l’iniziativa Giovani al Goldoni card. Una formula di accesso agevolato che consente ai giovani di età compresa tra i 14 e i 26 anni di frequentare il Teatro veneziano a soli 4 euro. Un investimento di cui siamo molto orgogliosi, un’occasione che ci auguriamo i ragazzi del territorio vorranno cogliere per vivere la magia unica di una serata a teatro.

Vai alla Fanpage Giovani al Goldoni

Non è possibile cambiare la data della prenotazione una volta effettuata.

Che cos’è?

La Giovani al Goldoni card è una tessera digitale nominativa e numerata ed è riservata ai giovani di età compresa tra i 14 e i 26 anni non compiuti che studiano o risiedono nella Regione Veneto.

>> Essendo digitale non ti verrà consegnata nessuna tessera fisica, l’importante è segnarsi il numero di riferimento, che ti potrebbe essere chiesto per trovare le tue prenotazioni.
>> La tessera è nominativa ovvero è solo tua, non la puoi dare in prestito ad altri.
La Giovani al Goldoni card è gratuita

A cosa dà diritto?

La Giovani al Goldoni card dà diritto all’acquisto di biglietti alla tariffa agevolata di 4 € nei settori di 3° e 4° ordine (o in altri settori in base alla disponibilità) per gli spettacoli della stagione teatrale 2016/2017, per la rassegna di danza Evoluzioni e per alcuni e veneti speciali del Teatro Goldoni di Venezia, fino ad esaurimento posti e previa prenotazione sul sito www.teatrostabileveneto.it

>> Sulla pagina Facebook dedicata alla Giovani al Goldoni card: www.facebook.com/Giovani-al-Goldoni-1688914557986903/
puoi trovare segnalati tutti gli spettacoli a cui puoi assistere
>> I posti riservati a chi possiede la Giovani al Goldoni card sono limitati quindi ti conviene prenotare il prima possibile e, se decidi di non venire, ricordati di disdire la prenotazione così lasci il posto libero per qualcun altro!

Dove richiederla?

Puoi richiedere la Giovani al Goldoni card online compilando il form che si trova nel sito www.teatrostabileveneto.it/venezia/giovani-al-goldoni/

>> La Giovani al Goldoni card è attiva da subito quindi puoi cominciare ad usarla immediatamente per prenotare il tuo posto a teatro!
>> Volendo puoi anche stampare la tua tessera, scaricando il PDF dalla tua area personale sul sito del teatro.

Come richiedere/prenotare un biglietto?

I biglietti si possono prenotare sul sito http://www.teatrostabileveneto.it/venezia/giovani-al-goldoni/prenotazioni/
dopo aver effettuato il login.
Inoltre è possibile acquistare i biglietti in modalità “Last Minute” recandosi direttamente presso la biglietteria del Teatro Goldoni mezz’ora prima dell’evento.

>> Naturalmente per essere sicuro/a di vedere lo spettacolo ti conviene prenotare, con l’acquisto “Last Minute” puoi avere la fortuna di trovare ancora posto come anche no! Senza contare che il costo del biglietto è esattamente lo stesso e la prenotazione è gratuita.

Quando e dove ritirare il biglietto

Puoi ritirare il tuo biglietto prenotato a partire dal giorno prima della data dello spettacolo e fino a 30 minuti prima dell’orario di inizio.
A 30 minuti dall’inizio dello spettacolo tutti i biglietti prenotati ma che non sono stati riturati vengono rimessi “in gioco” e sono acquistabili con il “Last Minute”
Il pagamento avviene direttamente alla Biglietteria del Teatro Goldoni, per acquistare il tuo biglietto scontato a 4 euro ti verrà chiesto il numero identificativo della tua Giovani al Goldoni card e il numero della tua prenotazione (che trovi sulla mail di conferma della prenotazione).
Solo al momento dell’acquisto del biglietto ti verrà assegnato il posto a sedere.

Per informazioni scrivere a  gag@teatrostabileveneto.it

Orari della biglietteria:

Dal lunedì al sabato 10.00/13.00 – 15.00/18.30

In tutte le giornate di spettacolo 10.00/13.00 – 15.00/inizio spettacolo

Domeniche con spettacolo 15.00/inizio spettacolo


Registrati ora


PRENOTA ORA

Registrati, fai il login, poi seleziona lo spettacolo che desideri prenotare. Nella scheda spettacolo scegli il giorno e fai la tua prenotazione; poi stampala e vai a teatro!

Pin on PinterestShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on Facebook
26 - 29 Gen 2017

Le donne gelose

Teatro Goldoni