• 14 maggio 2017 18:30
  • Lo spettacolo che vi offro questa sera, è il risultato di un anno di scrificio dei miei allievi e mio.
    Infatti,oltre all’apprendimento graduale ma costante delle tecniche espressive e coreografiche, in qualità di direttore di questa grande famiglia che porta il nome di PIANETA DANZA, ogni anno mi impegno totalmente per riuscire a regalare ai miei allievi l’esperienza unica ed irripetibile di vivere il teatro.
    Affidando ad ognuno un ruolo ben preciso all’interno dello spettacolo, li rendo partecipi ed attivi creando in loro la consapevolezza dell’impegno e dell’obbiettivo, elemento fondamentale per la crescita e rafforzando in loro il senso d’appartenenza ad un unico e grande gruppo.
    Credo fermamente nell’importanza educativa di questo lavoro fatto a fine anno, e cercherò sempre di realizzarlo lottando sempre contro difficoltà economiche e di struttura.
    La storia che sta per essere rappresentata e’ stata pensata e scritta per valorizzare uno stato attuale di passività generale e in alcuni casi di vero distacco, dai valori positivi e fondamentali della vita.
    I miei allievi ed io questa sera, vogliamo raccontare un percorso introspettivo dove tutto può essere stravolto, ribaltato. Dove ogni cosa tornerà ad avere il senso d’origine , e dove la prospettiva futura dell’umanità, sotterrata da una calzante perdita di stimoli positivi, verrà riportata alla luce, attraverso una presa di coscienza e una grande lezione finale di vita.
    E’ stato bello lavorare con i piccoli e spiegare a loro come interpretare attraverso il corpo i vari stati d’animo.
    E’ stato altrettanto interessante lavorare con gli adolescenti e dare a loro la certezza che credendo fortemente in ciò che si fa’ si possono raggiungere gli obbiettivi prefissati.
    Ed infine e’ stato stimolante e fonte di crescita per le allieve piu’ gandi, affrontare i temi come la vita, l ‘umanità ..e interpretare un futuro colmo d’amore e di felicità…
    Buon divertimento…

    Cristina Giusto

     

     

    Che cos’è asd Pianeta Danza???
    ASD PIANETA DANZA è una associazione sportiva rivolta all’apprendimento graduale delle tecniche artistiche-coreutiche della danza moderna ad indirizzo televisivo, e del balletto classico base a partire dall’ età prescolare. ASD Pianeta Danza propone eventi, rassegne, gare e concorsi nazionali ed Internazionali portando i suoi allievi ad ottenere ottimi risultati e gratificazioni e dona a loro la possibilità di confrontarsi con altre realtà e crescere dal punto di vista culturale e socio-educativo. Durante l’anno collabora con ballerini di fama Nazionale e Internazionale per creare Stage didattici e formativi. ASD Pianeta Danza è una associazione che offre la possibilità ai suoi iscritti di vivere a pieno la realtà teatrale e televisiva con spettacoli annuali dove il canto la recitazione e la danza si uniscono per dar vita ad un’esperienza unica e irripetibile di crescita individuale e di gruppo il tutto inseriti in un ambiente sano accogliente e affettuoso,dove la danza e l’arte si fondono e creano magia.

     

    INFO & ISCRIZIONI:
    cell. 347 4447798
    Mail: pianeta.danza05@gmail.com
    www.pianetadanza.com

    Pin on PinterestShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on Facebook
    Intero
    10,00

    Teatro Goldoni

    Centralino 041 8686130 e 335.8326877 (Numero temporaneo)
    Biglietteria 041 8686131
    martedì > sabato 10.00/13.00 – 15.00/18.30
    Fax 041 5205241
    Coordinatore direzione.teatrogoldoni@teatrostabileveneto.it
    Richiesta informazioni info.teatrogoldoni@teatrostabileveneto.it
    Orario di biglietteria martedì > sabato 10.00/13.00 – 15.00/18.30
    In tutte le giornate di spettacolo 10.00/13.00 – 15.00/inizio spettacolo
    Domeniche con spettacolo 15.00/inizio spettacolo

     

    S. Marco, 4650/ B - venezia - 30124 - Italia