• 22 maggio 2016 18:30
  • Lo Spettacolo che vi offro questa sera e’ il risultato di un anno di sacrificio mio, e degli allievi della mia scuola di danza.

    Infatti, oltre all’apprendimento graduale ma costante delle tecniche espressive e coreografiche, in qualità di direttore di questa grande famiglia che porta il nome di pianeta Danza, ogni anno mi impegno totalmente per regalare ai miei allievi l’esperienza unica e irripetibile di VIVERE IL TEATRO.

    Affidando ad ognuno un ruolo ben preciso all’interno dello spettacolo, li rendo partecipi ed attivi,creando in loro la consapevolezza dell’impegno e dell’obbiettivo, elemento fondamentale per la crescita e rafforzando in loro il senso d’appartenenza ad un unico e grande gruppo.

    Credo fermamente nell’importanza educativa di questo lavoro fatto a fine anno, e cerchero’ sempre di realizzarlo lottando contro difficoltà economiche e di struttura.

    Quest’anno ho cercato di accomunare le varie coreografie e creare l’originalità di uno spettacolo che va oltre gli stereotipi prefissati dalla danza, trasmettendo dei segnali che si sganciano dai luoghi comuni.

    IL MUSICAL che questa sera vedrete, e’ nato dalle capacità espressive teatrali dei miei allievi e dalla peculiarità del mio carattere: sfidare me stessa, e superare gli obbiettivi e i successi passati a volte anche con incoscienza. Spero di esserci riuscita!

    La storia che sta per essere rappresentata e’ un’ avventura in stile western che parla di amore, rispetto, e amicizia.

    Attraverso il carattere dei vari personaggi scoprirete le fragilità e la diffidenza che ognuno di noi porta dentro di sé ma che possono essere superate con l’ascolto e conquistate con l’Amore.

    Tema principale è l’intolleranza che verrà affrontata con successo grazie ad una fiducia   conquistata attraverso prove di amicizia, solidarieta’ e rispetto.

    Il linguaggio della danza porta direttamente all’anima ed io e i miei allievi speriamo stasera di parlare direttamente al cuore di ognuno di voi..

    Buon Divertimento…

    Cristina Giusto

     

    ASD PIANETA DANZA – VENEZIA                                                                          

    ASD PIANETA DANZA è una associazione sportiva rivolta all’apprendimento graduale delle tecniche artistiche-coreutiche della danza moderna ad indirizzo televisivo, e del balletto classico base a partire dall’ età prescolare.

    ASD Pianeta Danza propone eventi, rassegne, gare e concorsi nazionali ed Internazionali portando i suoi allievi ad ottenere ottimi risultati e gratificazioni e dona a loro la possibilità di confrontarsi con altre realtà e crescere dal punto di vista culturale e socio-educativo.

    Durante l’anno collabora con ballerini di fama Nazionale e Internazionale per creare Stage didattici e formativi

    ASD Pianeta Danza è una associazione che offre la possibilità ai suoi iscritti di vivere a pieno la realtà teatrale e televisiva con spettacoli annuali dove il canto la recitazione e la danza si uniscono per dar vita ad un’esperienza unica e irripetibile di crescita individuale e di gruppo il tutto inseriti in un ambiente sano accogliente e affettuoso,dove la danza crea arte e magia.

     

    Biglietti ridotti fino a 7 anni di età

    Pin on PinterestShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on Facebook
    InteroRidotto
    10,008,00