La Fondazione Teatro Stabile del Veneto intende procedere alla costituzione di un elenco di personale per l’assunzione a tempo determinato di 12 mesi nei prossimi due anni con qualifica di 4° livello, a cui affidare l’incarico di “Project manager junior" o “Segreteria organizzativa” per progetti e attività in diversi ambiti dell’ente.
Il contenuto professionale del profilo posto a selezione prevede sinteticamente a titolo
esemplificativo e non esaustivo attività di supporto.
Sulla base della professionalità necessaria all’interno dell’ente, i candidati idonei potranno garantire l’implementazione di diversi procedimenti e processi riconducibili a diversi profili professionali di seguito definiti:
- Project manager junior in ambito fundraising:
- Project manager junior in ambito Education e Public Engagement
- Segreteria organizzativa nell’ambito della formazione artistica e produzione teatrale
La sede di lavoro principale sarà a Padova, con possibilità di svolgere periodi lavorativi presso altre sedi del TSV di Treviso e Venezia.
Candidature entro lunedì 25 giugno 2025 ore 10.00
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