Stagione 19/20 tre spettacoli firmati
Teatro Stabile del Veneto
nel cartellone del Piccolo di Milano

Il Presidente Beltotto: “Orgogliosi di essere nella stagione di un teatro di prestigio nazionale e internazionale come il Piccolo”

Milano, 16 aprile – Lo Stabile del Veneto e si prepara a calcare la scena internazionale del Piccolo Teatro di Milano con tre produzioni. Svelato oggi il programma della stagione 2019/2020 del più importante teatro di prosa italiano: il direttore Sergio Escobar ha annunciato che ad arricchire il cartellone milanese saranno anche gli spettacoli I due gemelli veneziani, Orestea e La donna leopardo, tutti co-prodotti dallo Stabile del Veneto.

È una grande soddisfazione che tre nostre produzioni siano inserite nel cartellone di un teatro importante come il Piccolo di Milano – ha commentato il presidente del Teatro Stabile del Veneto, Giampiero Beltotto –. La presenza di tre nostri spettacoli in una stagione di tale prestigio sul piano nazionale e internazionale non può che renderci orgogliosi del teatro che produciamo. Questa esperienza è un riconoscimento autorevole per il teatro veneto e l’intera regione”.

 

Clicca per leggere l’intero comunicato

Comments are closed.