SCEGLI DI SOSTENERE IL TEATRO

Il Teatro Stabile del Veneto ringrazia in anticipo tutti gli spettatori che, consapevoli delle difficoltà che in questo momento anche il mondo della cultura sta attraversando, sceglieranno di sostenerci rinunciando al rimborso del biglietto. Potrete comunicare la vostra scelta scrivendo alla mail sostenitori@teatrostabileveneto.it. Per noi sarà un piacere menzionare tutti gli spettatori che ci vorranno sostenere pubblicando i nomi in un Albo d’onore sulla pagina dedicata del nostro sito, inoltre tutti i nostri sostenitori riceveranno un codice sconto del 30% da usare per biglietti o abbonamenti per la Stagione 2020/2021.

BIGLIETTERIE

 

Teatro Goldoni

Teatro Verdi

Teatro Del Monaco

da lunedì a sabato da martedì a sabato da lunedì a sabato
ore 10.00 – 13.30 e 14.30 – 18.30 ore 10.00  – 18.30 ore 10.00 – 13.30 e 14.30 – 18.30

Teatro Goldoni

da martedì a sabato
ore 10.00 – 13.30 e 14.30 – 18.30

Teatro Verdi

da martedì a sabato
ore 10.00 – 18.30

Teatro Del Monaco

da martedì a sabato
ore 10.00 – 13.30 e 14.30 – 18.30

 

Si informa il gentile pubblico che il termine per la richiesta dei voucher per il rimborso degli spettacoli annullati a causa dell’emergenza Covid 19 è prorogato al 30 settembre.

Si comunica, inoltre, che a partire dal 3 agosto l’accesso alle biglietterie dei teatri per le procedure di rimborso non sarà più su prenotazione.

Nel caso aveste difficoltà a recarvi in Teatro o per qualsiasi dubbio non esitate a scriverci una mail a rimborsi@teatrostabileveneto.it lasciando un recapito telefonico e vi ricontatteremo al più presto. Siamo a disposizione per trovare la soluzione migliore per voi.

RIMBORSI


SCARICA L’ELENCO DEGLI SPETTACOLI

A chi ne farà richiesta i biglietti acquistati per gli spettacoli in programma tra il 24 febbraio e il 7 marzo compresi saranno rimborsati.

Biglietto cartaceo acquistato in biglietteria

Rispetto a quanto precedentemente comunicato e vista la nuova indicazione inderogabile della SIAE, per ricevere il rimborso è necessario consegnare il biglietto. Vi chiediamo quindi di recarvi in Teatro con il biglietto > Rimborso in contanti al momento

Rispetto a quanto precedentemente comunicato e vista la nuova indicazione inderogabile della SIAE, per ricevere il rimborso è necessario consegnare il biglietto. Vi chiediamo quindi di recarvi in Teatro con il biglietto >
Rimborso contanti al momento

Biglietto acquistato online

Richiesta rimborso via mail scrivendo a rimborsi@teatrostabileveneto.it > Rimborso direttamente sulla carta di credito (visibile 1 mese dopo l’accredito)
Richiesta rimborso via mail scrivendo a rimborsi@teatrostabileveneto.it > Rimborso direttamente sulla carta di credito (visibile 1 mese dopo l’accredito

Si informa il gentile pubblico che il termine per la richiesta dei voucher per il rimborso degli spettacoli annullati a causa dell’emergenza Covid 19 è prorogato al 30 settembre.

Nota: I biglietti acquistati con Carta del Docente o 18App possono essere convertiti solo con voucher (no rimborso). Per richiedere il voucher recarsi in Teatro con il biglietto, che verrà sostituito con un voucher.
I voucher saranno riscattabili su tutti gli spettacoli della stagione 2020/2021 del Teatro specificato sul voucher.

SCARICA L’ELENCO DEGLI SPETTACOLI

Secondo quanto previsto dal Decreto Cura Italia (decreto legge 17 marzo 2020, n.18) e le indicazioni fornite dalla SIAE i biglietti per gli spettacoli in programma dall’8 marzo saranno convertiti in voucher, ovvero un credito di pari importo rispetto al costo del biglietto.

Biglietto cartaceo acquistato in biglietteria

Richiesta rimborso effettuata via mail prima del 28 maggio 2020 > In risposta alla mail con scansione del biglietto, è stata inviata una mail con il PDF del voucher. Vi ricordiamo che va conservato il biglietto originale. > Per usare il voucher: recarsi in biglietteria con voucher e biglietto originale che va consegnato
Richiesta rimborso effettuata dopo il 28 maggio 2020 > Recarsi in Teatro con il biglietto, che verrà sostituito con un voucher > Per usare il voucher: recarsi in biglietteria con voucher
Richiesta rimborso effettuata via mail prima del 28 maggio 2020 >
In risposta alla mail con scansione del biglietto, è stata inviata una mail con il PDF del voucher. Vi ricordiamo che va conservato il biglietto originale. > Per usare il voucher: recarsi in biglietteria con voucher e biglietto originale che va consegnato
Richiesta rimborso effettuata dopo il 28 maggio 2020 Recarsi in Teatro con il biglietto, che verrà sostituito con un voucher >
Per usare il voucher: recarsi in biglietteria con voucher

Biglietto acquistato online

Inviare una mail a rimborsi@teatrostabileveneto.it con il PDF del biglietto. In risposta sarà inviata una mail con il PDF del voucher.

Si informa il gentile pubblico che il termine per la richiesta dei voucher per il rimborso degli spettacoli annullati a causa dell’emergenza Covid 19 è prorogato al 30 settembre.

I voucher hanno validità 18 mesi dalla data di emissione e saranno riscattabili su tutti gli spettacoli della Stagione 2020/2021 del Teatro specificato sul voucher.

La normativa prevede che anche gli abbonamenti siano convertiti in voucher con seguenti modalità.

Abbonamento cartaceo > Recarsi in Teatro con l’abbonamento, che sarà convertito con un voucher
Abbonamento acquistato online > Richiedere rimborso via mail scrivendo a rimborsi@teatrostabileveneto.it, allegando il PDF dell’abbonamento, sarà inviata una mail con il PDF del voucher
Abbonamento cartaceo >
Recarsi in Teatro con l’abbonamento, che sarà convertito con un voucher Abbonamento acquistato online >
Richiedere rimborso via mail scrivendo a rimborsi@teatrostabileveneto.it, allegando il PDF dell’abbonamento, sarà inviata una mail con il PDF del voucher

Come viene calcolato il voucher:

Al prezzo dell’abbonamento viene sottratto il valore dei biglietti degli spettacoli che sono andati in scena.
Ad esempio:
Abbonamento intero Teatro Goldoni, prezzo per 14 spettacoli 336,00 €
8 spettacoli andati in scena corrispondono a un valore di 192,00 €
336,00 € – 192,00 € = voucher da 144,00 €

Si informa il gentile pubblico che il termine per la richiesta dei voucher per il rimborso degli spettacoli annullati a causa dell’emergenza Covid 19 è prorogato al 30 settembre.

I voucher hanno validità 18 mesi dalla data di emissione e saranno riscattabili su tutti gli spettacoli della Stagione e abbonamenti 2020/2021 del Teatro specificato sul voucher.

L’ABBONAMENTO A POSTO LIBERO RESTA VALIDO ANCHE PER LA STAGIONE 2020/2021

Se avete già riscattato uno o più biglietti dal vostro abbonamento, ma gli spettacoli sono stati annullati, gli ingressi vi saranno riaccreditati.
Per poter riaccreditare gli ingressi seguire le istruzioni a seconda che si abbia un biglietto cartaceo o Print at home

Biglietti cartacei per spettacoli annullati > Recarsi in Teatro con l’abbonamento e biglietti > Gli ingressi non utilizzati saranno riaccreditati nell’abbonamento.
Biglietti acquistati online per spettacoli annullati > Va inviata una mail a rimborsi@teatrostabileveneto.it con il/i PDF del/dei biglietto/i. > Gli ingressi non utilizzati saranno riaccreditati nell’abbonamento.
Biglietti cartacei per spettacoli annullati >
Recarsi in Teatro con l’abbonamento e biglietti >
Gli ingressi non utilizzati saranno riaccreditati nell’abbonamento.

Ad esempio:
Abbonamento a posto libero Teatro Goldoni, prezzo per 8 spettacoli 208,00 €
4 biglietti riscattati per spettacoli andati in scena + 2 biglietti riscattati per spettacoli annullati = abbonamento con ancora 4 biglietti da utilizzare (valore 104 €).

RESTA VALIDA ANCHE PER LA STAGIONE 2020/2021

Se avete già riscattato uno o più biglietti dalla vostra Gift Card, ma gli spettacoli sono stati annullati, gli ingressi vi saranno riaccreditati.
Per poter riaccreditare gli ingressi seguire le istruzioni a seconda che si abbia un biglietto cartaceo o acquistati online

Biglietti cartacei per spettacoli annullati > Recarsi in Teatro con l’abbonamento e biglietti > Gli ingressi non utilizzati saranno riaccreditati sulla Gift Card.
Biglietti acquistati online per spettacoli annullati > Va inviata una mail a rimborsi@teatrostabileveneto.it con il/i PDF del/dei biglietto/i. > Gli ingressi non utilizzati saranno riaccreditati sulla Gift Card.
Biglietti cartacei per spettacoli annullati >
Recarsi in Teatro con l’abbonamento e biglietti >Gli ingressi non utilizzati saranno riaccreditati sulla Gift Card.
Biglietti acquistati online per spettacoli annullati >
Va inviata una mail a rimborsi@teatrostabileveneto.it con il/i PDF del/dei biglietto/i. >
Gli ingressi non utilizzati saranno riaccreditati sulla Gift Card.

Ad esempio:
Goldoni Gift Card 4 spettacoli, prezzo 100,00 €
2 biglietti riscattati per spettacoli andati in scena + 1 biglietto riscattato per spettacoli annullati = Gift Card con ancora 2 biglietti da utilizzare (valore 50 €).