Qui puoi trovare tutte le informazioni utili relative al Teatro Stabile del Veneto: cambio biglietti, orario spettacoli e molto altro ancora

 

COME POSSO RICEVERE NOTIZIE AGGIORNATE SUL TEATRO E SUGLI SPETTACOLI IN PROGRAMMAZIONE?

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulla programmazione e sulle attività dei Teatri. Potrai inoltre essere informato tempestivamente su eventuali variazioni o cancellazioni di spettacoli, e eventuali promozioni dedicate.

 

ACCESSIBILITÀ

Il Teatro Stabile del Veneto garantisce l’accessibilità nei propri Teatri, l’ingresso alle sale e i collegamenti permettono il passaggio delle carrozzine.

  • Alle persone con disabilità in carrozzina sono riservati due posti a rappresentazione (previa prenotazione). Il costo del biglietto è pari al prezzo del ridotto ordinario di galleria (ingresso gratuito per l’accompagnatore).
  • Per le persone con indennità di accompagnamento il costo del biglietto è pari al prezzo del ridotto ordinario di galleria (ingresso gratuito per l‘accompagnatore).

 

A CHI DEVO RIVOLGERMI PER ULTERIORI INFORMAZIONI?

Per qualsiasi informazione sui biglietti e sulle modalità di acquisto è possibile scrivere a biglietteria@teatrostabileveneto.it

 

COME POSSO PAGARE I BIGLIETTI?

I biglietti possono essere acquistati con contanti, assegno, carta di credito e tramite voucher TSV, Voucher comune di Treviso, App18, Carta del docente

 

COME FACCIO PER UTILIZZARE I VOUCHER? 

  • Il voucher TSV può essere utilizzato per l’acquisto di biglietti o abbonamenti presso il Teatro di emissione riportato sul voucher per gli spettacoli organizzati dal Teatro Stabile del Veneto
  • Il voucher del comune di Treviso può essere utilizzato per l’acquisto di biglietti e abbonamenti presso il Teatro Mario dal Monaco per la Stagione Lirica e Concertistica.
  • Il voucher abbonamento può essere utilizzato anche per l’acquisto di biglietti singoli.
  • Il voucher biglietti può essere utilizzato anche per l’acquisto di abbonamenti.
  • Il voucher può essere utilizzato come metodo di pagamento per acquistare i titoli di accesso agli spettacoli, presso la biglietteria del Teatro oppure online.
  • I voucher emessi non possono essere rimborsati in denaro.
  • La durata dei voucher è di 36 mesi dalla data di emissione indicata sul voucher

NB: Se il biglietto ha un valore superiore a quello del voucher, l’integrazione potrà essere effettuata con un altro metodo di pagamento: contanti, carta di credito.

 

POSSO PAGARE I BIGLIETTI CON 18APP?

Certo! Il Teatro Stabile del Veneto aderisce al programma 18 app. Clicca qui per vedere le istruzioni per creare e utilizzare il buono.

 

POSSO PAGARE CON LA CARTA DEL DOCENTE?

Si. Il Teatro Stabile del Veneto aderisce all’iniziativa del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca che mette a disposizione di ogni docente di ruolo delle istituzioni scolastiche statali 500 € da spendere in attività di aggiornamento professionale. Clicca qui per vedere le istruzioni per creare e utilizzare il buono.

 

È POSSIBILE CAMBIARE SPETTACOLO?

No, non è possibile cambiare la data della replica né lo spettacolo scelto.

 

LA SERA DELLO SPETTACOLO, A CHE ORA È APERTA LA BIGLIETTERIA?

Le biglietterie dei nostri Teatri aprono un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

 

LA SERA POSSO ACQUISTARE I BIGLIETTI PER I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA?

No. L’apertura della biglietteria prima dello spettacolo in programma consente solo di acquistare biglietti per quella stessa sera. Non è possibile acquistare i biglietti per le recite successive e per i prossimi eventi in programma.

 

DURANTE L’INTERVALLO DELLO SPETTACOLO LA BIGLIETTERIA È APERTA?

No. La biglietteria è aperta prima dell’inizio dello spettacolo e fino ad inizio dello stesso.

 

QUALI SONO GLI ORARI DI BIGLIETTERIA?

TEATRO VERDI DI PADOVA

TEATRO GOLDONI DI VENEZIA

TEATRO DEL MONACO DI TREVISO