• 31 Maggio 2022 20:30

INFORMATIVA PREVENZIONE COVID-19

SCARICATO  IL PROGRAMMI DEGLI EPISODI

 

il progetto

Il progetto UNIVERSERÌE, giunto alla sua sesta edizione, è un format innovativo ideato e diretto dalla Compagnia Amor Vacui con l’obiettivo di portare in teatro il mondo universitario ispirandosi alla serialità televisiva. Un instant drama in cui esperienze di vita vissuta vengono scritte e recitate da un gruppo di 15 studenti: 5 drammaturghi e 10 attori.

Dopo due anni in cui gli studenti hanno frequentato lezioni dal letto di casa, hanno organizzato aperitivi su Zoom, hanno fatto l’Erasmus senza uscire dalle loro stanze, ora stanno finalmente ripopolando la città, le aule… e i teatri. Non potevano non tornare a raccontare la vita universitaria di uno degli Atenei più prestigiosi d’Italia che proprio quest’anno festeggia il suo ottocentesimo compleanno.

Come si torna a vivere la vita universitaria? Come ci si prepara a vivere quelli che ci dicono essere i migliori anni della nostra vita? Che cosa ci si chiede continuamente? Che dubbi e che entusiasmi ci pervadono come le onde sonore sparate dalle casse dei nostri concerti preferiti? Come si torna a condividere gli spazi? Come si lotta con i noi del futuro?

Come si torna a raccontarsi su un palco?

Universerìe – un nuovo inizio, ci riporta a casa, sul palco, pronti a partire di nuovo.

 

 

il biglietto

intero 8 €

Universitari a Teatro 3 €

Teatro Verdi

Centralino +39 049 8777011
Biglietteria +39 049 87770213
Fax 049 661053
Coordinatore direzione.teatroverdi@teatrostabileveneto.it
Richiesta informazioni info@teatrostabileveneto.it
Orario di biglietteria martedì > Sabato, ore 10.00 > 13.00 – 15.00 > 18.30

domenica e lunedì chiuso

domeniche e lunedì con spettacolo la biglietteria parte 1 ora prima dello spettacolo

Per rinnovare o acquistare il proprio abbonamento, da quest’anno sarà possibile anche prenotare il proprio appuntamento online per saltare la fila!

Via dei Livello 32 - Padova - 35139 - Italia