• 6 Settembre 2020 21:00

Scarica il foglio di sala

Lo spettacolo, che è stato sospeso il 4 agosto causa maltempo, sarà recuperato domenica 6 settembre alle 21.00 al Teatro Verdi di Padova

I biglietti già emessi hanno validità di accesso in teatro per la nuova data e non è previsto alcun rimborso

I posti saranno non numerati

L’accesso in sala sarà a riempimento degli ordini a partire dalla platea

Da venerdì 4 settembre presso la biglietteria del Teatro Verdi sono in vendita posti limitati in galleria, posto unico € 20,00.

Eventuali nuclei familiari potranno usufruire dei palchi, previa autocerficazione e secondo disponibilità, con indicati i singoli nominativi e numero di telefono, inviando una mail a info.teatroverdi@teatrostabileveneto.it  L’invio della mail andrà fatto entro sabato 5 settembre alle ore 12.00 per favorire un miglior afflusso.

 

Scarica il foglio di sala

Pane o libertà. Su la testa è il nuovo spettacolo di Paolo Rossi che unisce stand up a commedia dell’arte e commedia greca. Lo spettacolo mescola la figura del primo Arlecchino, quello che possedeva il biglietto di andata e ritorno per l’al di là, a quella che fu poi una delle sue evoluzioni come intrattenitore popolare capace di spaziare dalle stalle al cabaret. Le storie raccontate sono di artisti che Paolo Rossi ha realmente incontrato: i maestri Jannacci, Gaber, De Andrè, Fo e persino il fantasma della Callas, i comici del derby e altri sconosciuti. Con l’aiuto di alcuni amici saltimbanchi – in scena suonano dal vivo i musicisti Emanuele Dell’Aquila, Alex Orciari, Stefano Bembi – Rossi parlerà di queste personalità fantasmagoriche e poetiche, che con le loro narrazioni portano conforto, idee per lottare e speranza.

 

 

Altre informazioni

Ti ricordiamo che le sale del Teatro Stabile del Veneto seguono le linee guida stabilite dall’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale del Veneto n.59 del 13 Lug 2020 e allegati per quanto riguarda le norme di sicurezza da seguire in Teatro:

  • fornire nominativo e contatto telefonico/mail per la tracciabilità
  • rispettare la distanza di sicurezza e evitare assembramenti
  • obbligo di indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto e ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso
  • igienizzarsi le mani

Teatro Verdi

Centralino +39 049 8777011
Biglietteria +39 049 87770213
Fax 049 661053
Coordinatore direzione.teatroverdi@teatrostabileveneto.it
Richiesta informazioni info.teatroverdi@teatrostabileveneto.it
Orario di biglietteria

dal martedì al sabato dalle ore 10.00 alle 14.00

domenica e lunedì chiuso

Via dei Livello 32 - Padova - 35139 - Italia