• 23 Aprile 2021 20:45
  • Si informa che il concerto, già rinviato alla data del 23 aprile 2021, a causa del perdurare delle disposizioni relative all’emergenza Covid-19, è in fase di riprogrammazione nel periodo autunnale. A breve tutte le informazioni per chi è in possesso del biglietto dello spettacolo.

     

    Il concerto fa parte della rassegna “Dal Vivo” firmata da Veneto Jazz in collaborazione con il Teatro Stabile del Veneto.

    Compositore, direttore d’orchestra e pianista, Giovanni Allevi ha stregato con le sue note milioni di giovani che, affascinati dal suo esempio, si sono avvicinati alla musica colta e all’arte creativa della composizione. Due diplomi con il massimo dei voti in Pianoforte al Conservatorio di Perugia e in Composizione al Conservatorio di Milano. Una laurea con lode in Filosofia, con la tesi “Il vuoto nella Fisica Contemporanea”. Jeans, t-shirt, scarpe da ginnastica: questo il look con cui Allevi va incontro al suo pubblico nei teatri più prestigiosi del mondo, dalla Carnegie Hall di New York all’Auditorium della Città Proibita di Pechino. Numerose sono le tesi di laurea a lui dedicate. L’agenzia spaziale americana NASA gli ha intitolato un asteroide.

    Informazioni
    Veneto Jazz – jazz@venetojazz.com – mob. (+39) 366.2700299 – www.venetojazz.com

     

    Teatro Mario Del Monaco

    Biglietteria

    +39 0422 1520989

    Richiesta informazioni info.teatrodelmonaco@teatrostabileveneto.it
    Orario di biglietteria

    dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 13.30

    sabato e domenica chiuso

     

    Corso del Popolo, 31 - Treviso - 31100 - Italia