• 20 Marzo 2015 21:00
  • Sull’onda del grandissimo successo del nuovo album FIORELLA (ben saldo nei primi posti della classifica FIMI/GfK degli album più venduti), nei nuovi concerti ascolteremo i successi della sua carriera e i brani del nuovo album FIORELLA. Ancora una volta Fiorella Mannoia incanterà il pubblico con le mille sfumature della sua voce e canzoni senza tempo, scritte per lei dai più grandi autori italiani.

    FIORELLA LIVE è una festa dedicata a tutti coloro che da anni seguono un’artista che attraverso la musica fa sognare, emozionare, riflettere. Un abbraccio con tutto il suo pubblico attraverso le canzoni della sua carriera da “Sally” a Come si cambia”, da “L’amore con l’amore si paga” al coinvolgente singolo inedito “Le parole perdute, attualmente in tutte le radio. Una festa per ballare, cantare, pensare!

    La rassegna Cultnet è organizzata da Veneto Jazz con il sostegno di Regione del Veneto, Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Fondazione Antonveneta e in collaborazione con Eventi, Teatro Stabile del Veneto, Teatro Stabile d Verona, Il Rossetti di Trieste. Partner della rassegna: FVG Festival, Casa della Musica di Trieste, Associazione Lirico Musicale Clodiense, Progetto Live, Only Good Music.

    Biglietti esauriti

    Teatro Goldoni

    Biglietteria +39 041 2402014
    Richiesta informazioni info.teatrogoldoni@teatrostabileveneto.it
    Orario di biglietteria

    martedì > sabato:

    ore 10.00 > 13.00 e 15.00 > 18:30

    domenica e lunedì chiuso

    Si comunica che sabato 16 giugno la biglietteria rimarrà chiusa per la Festa del Redentore.

     

    S. Marco, 4650/ B - Venezia - 30124 - Italia