• 12 Settembre 2020 20:45
  • La straordinaria voce Soul di Kosho e il suo “Mondo Funk Guitar”, un Sound Crossover arricchito da elementi Flamenco, Jazz e Soul.

    Come ha scritto lo Speyer Kurier: Un’ esperienza musicale di altissima classe.

    Il cantante e chitarrista Jazz/Soul Michael Koschorreck assieme al chitarrista Augustin Wiedemann e al violista Johannes Erkes presentano lo spettacolo “Songlines”.

    La straordinaria voce Soul di Kosho ci porterà dalla musica rinascimentale fino ad arrivare ai nostri giorni. Il Sound delle due chitarre, del cajon e della viola si completa con la voce di Kosho che ha un’estensione ampissima che arriva a tre ottave. Preparatevi per un viaggio musicale pieno di sorprese…

     

    Michael Koschorreck ha suonato con grandi Jazzisti come Phillipe Catherine e Les McCann. E’ il chitarrista del gruppo Rock più celebre in Germania il “Söhne Mannheims”. Tra i suoi cd ricordiamo “Tinggal” pubblicato da Warner Music e l’ultimo cd “All Side Love”. Kosho chiama la Sua musica “Mondo Funk Guitar”, un Sound Crossover arricchito da elementi Flamenco, Jazz e Soul.

     

    Augustin Wiedemann è stato vincitore del “6th International Guitar Competition” dell’ Havanna/Cuba. Svolge un’intensa attività concertistica.

    Ha insegnato al Mozarteum di Salisburgo ed al Royal College of Music. Ha registrato cinque cd con musiche dal barocco al contemporaneo al Jazz per Sony Bmg. E’ considerato uno dei migliori chitarristi attuali ed insegna al Feldkirch Conservatory in Austria.

     

    Il violista tedesco Johannes Erkes suona regolarmente in tutta Europa come solista oltre ad essere richiestissimo in gruppi da camera. Suona in tutte le grandi sale da concerto in Europa, Sud America e Giappone. I suoi partner musicali sono tra gli altri Valery Affanassiev, Gordan Nikolic, Michel Dalberto, Natalia Gutman, Alexander Lonquich, Karl Leister, Charles Neidich, Alexander Janiczek e Wolfgang Schulz. Erkes è un ospite abituale della Camerata Accademia di Salisburgo. Si esibisce per la prima volta al Festival delle due Città.

     

    Biglietti ridotti per Soci Musikrooms, Over 65, Under 18

     

    Altre informazioni

    Ti ricordiamo che le sale del Teatro Stabile del Veneto seguono le linee guida stabilite dall’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale del Veneto n.59 del 13 Lug 2020 e allegati per quanto riguarda le norme di sicurezza da seguire in Teatro:

    • fornire nominativo e contatto telefonico/mail per la tracciabilità
    • rispettare la distanza di sicurezza e evitare assembramenti
    • obbligo di indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto e ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso
    • igienizzarsi le mani
    InteroRidotto
    Platea25,0020,00
    Palchi I, II, III ordine20,0015,00
    Palchi IV, loggione15,0010,00

    Teatro Mario Del Monaco

    Biglietteria +39 379 1201100
    Richiesta informazioni info.teatrodelmonaco@teatrostabileveneto.it
    Orario di biglietteria

    dal martedì al sabato dalle ore 10.00 alle 14.00

    domenica e lunedì chiuso

     

    Corso del Popolo, 31 - Treviso - 31100 - Italia