Concerto di Natale
Tribute to Frank Sinatra
Teatro Mario Del Monaco
Il concerto
Il baritono Lucio Gallo e il Claudio Chiara Quintet, raffinato ensemble jazz, propongono un recital dedicato alla maggiore figura della canzone americana, con brani appartenenti a diverse fasi di una straordinaria carriera. Sinatra raggiunge l’apice della sua fama e della maturazione vocale negli anni ‘50, quando diviene The Voice per eccellenza, popolarissimo alla radio e al cinema: centinaia di milioni di dischi venduti e due premi Oscar. Tra le migliori voci del secolo passato, Sinatra spazia tra swing, jazz, blues, ritmi latini e calda intimità, in uno stile personale e riconoscibile.
Il debutto di Hommage an Sinatra è avvenuto il 29 luglio 2014 presso il Tiroler Festspiele Erl Sommer 2014 Kammermusik, riscuotendo un ampio successo di pubblico e di critica.
Il programma
-Fly me to the Moon
-All the way
-Strangers in the night
-The way you look tonight
-African song (strumentale)
-Sturdust
-For once in my life
-More
-New York New York
(I N T E R V AL L O)
-Bewitched
-Come fly with me
-Moonlight Serenade
-Night and Day
-The winter is long (strumentale)
-Moon River
-The lady is a Tramp
-I’ve got you under my skin
-My Way
|
Oltre la scena ’22Quando il pubblico è protagonista! Quarantacinque minuti prima dell’alzata del sipario della prima, alle ore 19.45, al Ridotto del Teatro si terrà un incontro di introduzione al programma condotto da Elena Filini. |
Teatro Mario Del Monaco
Biglietteria |
+39 0422 1520989 |
Richiesta informazioni | info@teatrostabileveneto.it |
Orario di biglietteria | martedì > venerdì, ore 10.00 > 13.00 – 15.00 > 18.30
sabato, ore 10.30 > 13.00 – 15.00 > 18.00 domenica e lunedì chiuso domeniche e lunedì con spettacolo la biglietteria parte 1 ora prima dello spettacolo |