Evento finito il 25 Febbraio 2020.
Carnevale 2020
Passa al Goldoni
Venezia / Teatro Goldoni
SPETTACOLO ANNULLATO
CLICCA E LEGGI IL COMUNICATO SULLA CHIUSURA DEI TEATRI
Spettacoli di burattini in baracca piccola
Compagnia Paolo Papparotto
Impresario della Burattinesca Compagnia dei Bisognosi
Max. 80 posti non numerati
Biglietti 4,00 €uro
I biglietti sono già in vendita presso la biglietteria
del Teatro Goldoni
Quest’anno il Carnevale al Teatro Goldoni è ancora più originale e artistico grazie a FantasticAArte “Storie in gioco per conoscere Venezia” il libro gioco ideato da BarchettaBlu che racconta in modo fantastico la città di Venezia.
Ai bambini presenti agli spettacoli di burattini “Passa al Goldoni” verrà regalata una cartolina dedicata al Teatro, partecipando alle iniziative per famiglie degli enti e dei musei che hanno aderito al progetto sarà possibile collezionare tutte le storie in gioco!
Per scoprire come fare a collezionare tutte le cards o avere il cofanetto completo contattare info@barchettablu.it – Tel. 0412413551
Venerdì 21 febbraio
ore16.00 Arlecchino e il principe dei Mamelucchi
Domenica 23 febbraio
ore 11.00 Arlecchino e il principe dei Mamelucchi
Martedì 25 febbraio
ore 16.00 Arlecchino e il principe dei Mamelucchi
Arlecchino e il principe dei Mamelucchi
Il grande principe dei Mamelucchi sbarca a Venezia per trovare moglie. Vorrebbe sposare la bella Colombina, che lo rifiuta, ma il principe non è tipo da demordere! Arlecchino e Brighella, improvvisati marinai, partono al salvataggio e dovranno affrontare anche i pirati!
Sabato 22 febbraio
ore 16.00 Arlecchino e la casa stregata
Lunedì 24 febbraio
ore 16.00 Arlecchino e la casa stregata
Arlecchino e la casa stregata
Pantalone, in vena di affari, ha comprato una casetta per pochi soldi, ma c’è l’inghippo: la casa è stregata e per rompere l’incantesimo qualcuno deve passarci un’intera notte. Il compito ricade su Arlecchino e Brighella che dovranno inventarsi modi più o meno efficaci per affrontare la paura. Ma l’unione fa la forza e i bambini saranno fondamentali per aiutare i burattini ad affrontare ogni tipo di presenza stregata!
Max. 80 posti non numerati
Biglietti 4,00 €uro
Età consigliata: 3 – 8 anni
Il giorno dello spettacolo la biglietteria apre un’ora prima dell’inizio
Teatro Goldoni
Biglietteria | +39 041 2402014 |
Richiesta informazioni | info@teatrostabileveneto.it |
Orario di biglietteria |
martedì > sabato, ore 10.00 > 13.00 e 15.00 > 18:30 domenica e lunedì chiuso domeniche e lunedì con spettacolo la biglietteria parte 1 ora prima dello spettacolo |