Dal 23 dicembre alle 18.00 al 6 gennaio il concerto del coro più numeroso d’Italia sarà disponibile sulla piattaforma Backstage del Teatro Stabile del Veneto e i sui social della Big Vocal Orchestra

Il mio Natale è quello che profuma di arance e di aghi di pino, è quello delle strade illuminate a festa, della tovaglia bianca di lino ricamata, dei nastri sui pacchetti colorati. Il mio Natale è fatto di attesa, preparativi luccicanti, ricordi e persone da ritrovare.

Ma per me, che sono una voce della Big Vocal Orchestra, il mio Natale preferito, è raccontare questa atmosfera in musica, a Teatro: il grande sipario verde che si apre, la platea e i palchi gremiti per un attimo sospesi in silenzio e poi tutte le nostre 200 voci insieme, le emozioni che viaggiano dal palcoscenico e arrivano profonde a chi ci ascolta.

My Favorite Christmas per la Big Vocal Orchestra è poter tornare qui ogni anno e lasciare le nostre canzoni preferite libere di danzare nello spazio magico del Teatro Goldoni.

My favourite Christmas” sulla piattaforma “Backstage” del Teatro Stabile del Veneto e sui canali social della Big Vocal Orchestra (l’omonima pagina Facebook e il canale Youtube Voci Venezia) dal 23 dicembre alle ore 18.00 fino al 6 gennaio

 

BIG VOCAL ORCHESTRA

www.bigvocalorchestra.it

Una Grande Orchestra Vocale che conta 250 VOCI, questa è la BIG VOCAL ORCHESTRA, la più numerosa formazione corale attualmente presente nel nostro territorio.

Un ENORME CORO che sorprende per l’effetto imponente della quantità di voci, coinvolge il pubblico per la scelta del repertorio, con brani di grande impatto emotivo, dal pop a colonne sonore di film, passando per il gospel fino a celebri brani di musical, tutti rivisitati con arrangiamenti vocali originali.

Un CONCERTO SPETTACOLO in cui la musica viene sottolineata e narrata anche con l’effetto scenico: le coreografie accompagnano i brani con continui giochi visivi creando un’onda gigantesca di sorpresa ed eleganza.

 

Dal 2014 il Teatro Stabile del Veneto ha scelto la Big Vocal Orchestra come Concerto di Natale al Teatro Goldoni ed è divenuto ormai a Venezia un appuntamento tradizionale della città per vivere l’atmosfera del Natale in musica.

Piattaforma Backstage