Cerimonia di consegna del Leone d’Argento a Jetse Batelaan
Jetse Batelaan / Theater Artemis & Het Zuidelijk Toneel
The Story of the Story
Venezia / Teatro Goldoni
Il Festival prende il via con il teatro-ragazzi dell’olandese Jetse Batelaan, Leone d’Argento, riallacciandosi a una tradizione della Biennale che in passato aveva dato ampio spazio a questo settore, oggi forte di un rinnovamento linguistico che lo rende partecipe degli sviluppi della ricerca teatrale.
The Story of the Story rappresenta lo stile visionario che questo regista e autore intreccia a una vena filosofica affrontando miti e temi di oggi.
“Come esseri umani sembriamo avere un irresistibile bisogno di essere rilevanti e significativi. Ci piace essere importanti. Vogliamo far parte della storia. Mentre in passato la ricercavamo nelle religioni e nei grandi ideali, adesso si nota come le persone, per pura povertà, abbiano iniziato a drammatizzare le loro vite. Sui social media condividiamo la nostra “storia”. Urrà, la nostra vita ha di nuovo un significato!”
(Jetse Batelaan)
Jetse Batelaan
Cerimonia di consegna del Leone d’Argento
a seguire:
Jetse Batelaan / Theater Artemis & Het Zuidelijk Toneel
The Story of the Story
Ingresso gratuito per minori fino ai 18 anni accompagnati da un adulto
€ 10 adulto accompagnatore
Teatro Goldoni
Biglietteria | +39 041 2402014 |
Richiesta informazioni | info@teatrostabileveneto.it |
Orario di biglietteria |
martedì > sabato, ore 10.00 > 13.00 e 15.00 > 18:30 domenica e lunedì chiuso domeniche e lunedì con spettacolo la biglietteria parte 1 ora prima dello spettacolo |