CONCERTO RINVIATO
Giovanni Allevi piano solo

Ricordiamo al gentile pubblico che il concerto Giovanni Allevi piano solo organizzato da Veneto Jazz al Teatro Del Monaco è rinviato al 26/04/2022.
L’ulteriore spostamento, indipendente dalla volontà di organizzatori, artisti e gestori dei teatri, è dovuto alle disposizioni ministeriali relative alle capienze dei teatri che non permettono di accogliere tutti gli spettatori previsti.
Comprendiamo lo sconforto del pubblico di fronte a questo ulteriore rinvio, ma l’associazione Veneto Jazz, con la direzione del Teatro Stabile del Veneto, è impegnata nella definizione di una nuova data nel più breve tempo possibile.
Sono stati e sono ancora mesi duri per lo spettacolo dal vivo… ma anche con la vostra comprensione riusciremo a ripotare in scena la musica di Giovanni Allevi e di altri artisti che sosteniamo!

Il Teatro Stabile del Veneto rimborserà i biglietti (compresa la prevendita) acquistati presso la biglietteria del Teatro Del Monaco e online sul sito teatrostabileveneto.it.

Come chiedere il rimborso:

> BIGLIETTO CARTACEO: presso la Biglietteria del Teatro Del Monaco

> BIGLIETTO DIGITALE: presso la Biglietteria del Teatro Del Monaco o scrivendo a rimborsi@teatrostabileveneto.it

Ricordiamo che:
– i biglietti acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data;
– secondo le disposizioni di legge anti Covid-19 in materia di spettacolo dal vivo, non è previsto rimborso dei biglietti per i concerti riprogrammati;
– nella piattaforma Ticketone, è attivo il servizio di vendita privata Ticket Fan Sale.
Comments are closed.