Carta del Docente
Il Teatro Stabile del Veneto aderisce alla Carta del Docente!
Il Teatro Stabile del Veneto aderisce all’iniziativa del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca che mette a disposizione di ogni docente di ruolo delle istituzioni scolastiche statali 500 € da spendere in attività di aggiornamento professionale.
Puoi acquistare in questo modo i biglietti per gli spettacoli in scena al Teatro Goldoni di Venezia, al Teatro Verdi di Padova e al Teatro Mario Del Monaco di Treviso.
Dal sito cartadeldocente.istruzione.it vai alla pagina “crea buono”, scegli Teatro Stabile del Veneto, inserisci l’importo corrispondente al prezzo del biglietto e stampa il buono da presentare obbligatoriamente presso la biglietteria del Teatro in cui andrà in scena lo spettacolo che vuoi vedere. Il buono sarà così convertito nel biglietto d’ingresso.
Il buono scaricato e stampato dal sito cartadeldocente.istruzione.it deve essere presentato alla biglietteria del Teatro per la conversione in biglietto.
Come procedere:
Accedere al proprio account sul sito dedicato alla Carta del Docente
Selezionare CREA BUONO
Selezionare TIPOLOGIA DI ESERCIZIO: FISICO
Selezionare CATEGORIA DI PRODOTTI: TEATRO E DANZA
Selezionare PRODOTTO: a scelta ABBONAMENTO/CARD o BIGLIETTI
Immettere l’IMPORTO corretto in euro
Cliccare CREA BUONO
Stampare il Buono e consegnarlo alla Biglietteria del Teatro Goldoni di Venezia, del Teatro Verdi di Padova o del Teatro Mario Del Monaco di Treviso per la sua riscossione.