ANCHE IL TEATRO STABILE DEL VENETO INCONTRA
LE SCUOLE ALL’EDIZIONE 2020 DI EDU DAY

Lunedì 7 settembre dalle 10.00 alle 18.00 nel Chiostro di M9 e al Centro Culturale Candiani si apre l’edizione 2020 di Edu Day, che continuerà l’8 e il 9 settembre in modalità digitale: tre giornate dedicate all’incontro tra le istituzioni museali e culturali del territorio e gli insegnanti delle scuole primarie, secondarie di I e II grado, che in questa occasione possono avere una panoramica esaustiva sui programmi educativi e didattici proposti da musei, centri espositivi, biblioteche, teatri, fondazioni della regione.

Per il secondo anno di fila anche il Teatro Stabile del Veneto torna tra i protagonisti di Edu Day con la presentazione di un programma speciale dedicato alle scuole secondarie, che vuole andare incontro alle esigenze di insegnanti e studenti.

INFO UTILI

Troverete lo stand del Teatro presso il Centro Culturale Candiani  il 7 settembre e online il 9 settembre.

Per la giornata del 9 settembre l’iscrizione è consigliata. Ci troverete disponibili su Zoom alle ore 9.30 o alle ore 14.30. Clicca sul seguente link per iscriverti >> https://form.jotform.com/education_palazzograssi/edu-day-2020-9-settembre

Comments are closed.