REGOLAMENTO per l’acquisizione in economia di beni servizi e lavori.
Approvato dal Consiglio di Amministrazione con la delibera 3/2016 del 29.02.2016;
modificato il 31.05.2016

 

ELENCO FORNITORI
Avviso pubblico per l’istituzione dell’Elenco Fornitori di beni, servizi e lavori del Teatro Stabile del Veneto
(art. 9 del Regolamento per l’acquisizione in economia di beni servizi e lavori)

Nell’avviso sono indicate in modo orientativo e non esaustivo le tipologie dei servizi per i quali è stato istituito il primo elenco dei fornitori:
le imprese interessate sono invitate a segnalare la propria candidatura anche per categorie merceologiche non citate o per eventuali consulenze.
Modello di istanza compilabile.

 

ELENCO FORNITORI [ .pdf ] aggiornato 2 novembre 2016

 


AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DI UN CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE TECNICA PER L’ALLESTIMENTO DELLA MOSTRA PROMOSSA DALLA REGIONE VENETO #ANDRÀTUTTOBENE E LA FORNITURA DEI RELATIVI MATERIALI, IVI INCLUSO IL MONTAGGIO E SMONTAGGIO.

ALL 1 – Descrizione del Servizio
ALL 2 – Schema di contratto
ALL 3 – DGR Veneto 21/2021
ALL 4 – Elenco planimetrie spazi espositivi della Mostra
ALL 4a – Planimetrie
ALL 5 –  Modello di offerta

 

avviso pubblicato il giorno 15 settembre 2021, ai sensi dell’art. 19 del D. Lgs. 50/2016

scadenza dell’avviso: ore 10:00 (ora italiana) del 15 ottobre 2021

 

 


AVVISO ESPLORATIVO FINALIZZATO AD INDIVIDUARE OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO DI SERVIZIO DI GESTIONE DOCUMENTALE E PROTOCOLLO DIGITALE [ 2021-2026 ]

pubblicato il giorno 6 agosto 2021

scadenza dell’avviso: ore 12:00 (ora italiana) del 6 settembre 2021

> Capitolato [ .pdf ]

>  Modello di offerta compilabile [ .zip ]

FAQ (pubblicate in data 24.08.2021) :
1. – Il valore complessivo del contratto, stimato in euro 75.000,00 (euro settacinquemila/00) non comprende l’eventuale rinnovo degli ulteriori 2 anni oltre i 5 di contratto.
2. – Il costo di mantenimento in consultazione dei documenti conservati è compreso nel valore complessivo del contratto (euro 75.000,00) per i 5 anni di fase di esercizio. Saranno valutate proposte economiche che tengano conto del mantenimento in consultazione dei documenti nei successivi dieci anni.
3. – L’attività di migrazione dei dati dall’attuale applicativo informatico in uso presso il TSV non è compresa all’interno della fornitura.
4. – L’attività di formazione dovrà raggiungere 30 utenze.
(aggiornamento del 25.08.2021) :
5. – La richiesta di iscrizione all’Albo Fornitori di TSV può essere trasmessa contestualmente alla presentazione dell’offerta, utilizzando il modello predisposto e indicando la tipologia di attività “Servizi informatici”.
(aggiornamento del 26.08.2021) :
6. – Si conferma la richiesta di CV relative alle figure professionali che il Candidato offre per la fase progettuale – punto 5.1. del capitolato.
7. – La tabella di indicatori SLA indicata al punto 5.2. del capitolato verrà definita tra le parti in sede di contratto.
8. – L’organigramma attuale di TSV prevede 45 dipendenti oltre a 15 risorse inquadrate come personale ARPS (a chiamata). Le utenze che dovranno essere attivate nel futuro protocollo sono massimo 30. L’accesso alle utenze verrà profilato insieme al fornitore garantendo tracciabilità e trasparenza.
(aggiornamento del 02.09.2021) :
9. – Le offerte da imprese aderenti a contratti di rete (art. 3 c. 4-ter decreto legge 10 febbraio 2009, n. 5, convertito, con modificazioni, dalla legge 9 aprile 2009, n. 33) dovranno essere compilate dall’azienda che si propone come effettivo esecutore del servizio e contraente per l’affidamento.

 


 

 


BANDI E AVVISI PRECEDENTI