A Treviso in arrivo una Stagione Stellare

Inizia il conto alla rovescia per la Stagione 19/20

L’Assemblea dei Soci approva le variazioni al bilancio e rende operativa la presenza del Comune di Treviso nello Stabile del Veneto

Il presidente Giampiero Beltotto: “Grazie alla fiducia e alla lungimiranza dei soci abbiamo chiuso questa partita con successo. Presto il via alla campagna abbonamenti

Venezia, 23 luglio – Al Teatro Del Monaco inizia il conto alla rovescia per il lancio della Stagione Stellare firmata Teatro Stabile del Veneto. Dopo aver approvato lo scorso 3 luglio l’ingresso del Comune di Treviso nel Teatro Stabile come socio ordinario, l’Assemblea dei Soci riunitasi oggi al Teatro Goldoni di Venezia chiude definitivamente con successo l’operazione Treviso: nel corso della riunione, a cui ha partecipato per la prima volta anche il sindaco trevigiano Mario Conte, i Soci hanno infatti approvato le variazioni al bilancio preventivo 2019 rendendo così operativa la presenza del Comune di Treviso nell’associazione dello Stabile.

Oggi per noi è un giorno di festa. Oggi abbiamo consegnato al sindaco la proposta di cartellone della stagione 2019/2020 per il Del Monaco e al più presto daremo il via alla campagna abbonamenti – dichiara Giampiero Beltotto, presidente Teatro Stabile del Veneto -. Grazie alla fiducia e alla lungimiranza dei soci abbiamo chiuso questa partita con successo, superando ogni forma di campanilismo per dare vita un progetto culturale coinvolgente e inclusivo che guarda a una vasta area metropolitana. Un ringraziamento va anche a tutti coloro che, assumendo in questi mesi una posizione critica nei confronti dell’operazione, ci hanno spronati a fare meglio”.

Nella precedente riunione l’Assemblea dei Soci aveva già fissato l’entità della quota associativa annuale per il Comune di Treviso come socio ordinario e una quota di partecipazione al fondo di dotazione. A margine dell’assemblea è stata presentata al Sindaco la bozza di programmazione degli spettacoli che animeranno il palcoscenico del Teatro Del Monaco per la Stagione 2019/2020. Al Comune di Treviso spetta ora la designazione di un nuovo consigliere che, come previsto dallo statuto, entrerà a far parte del Consiglio di Amministrazione dello Stabile del Veneto.

Comments are closed.