Teatro Goldoni
Vendita nuovi abbonamenti
stagione 2018/2019

Inizia la vendita dei Nuovi Abbonamenti alla Stagione teatrale del Teatro Carlo Goldoni di Venezia 2018/2019

 

Da Martedì 2 Ottobre al Teatro Goldoni di Venezia e anche online su questo sito

Clicca per vedere tutte le informazioni sugli Abbonamenti

Clicca qui per vedere il programma della Stagione teatrale 2018/2019 del Teatro Goldoni

 

Oppure qui sotto puoi scegliere il Turno e cliccando potrai acquistare subito e comodamente il tuo nuovo Abbonamento online !

TURNO P (Prime rappresentazioni)

TURNO V (Venerdì)

TURNO S (Sabato)

TURNO D (Domenica)

 

Campagna nuovi abbonamenti al via

Dopo il periodo riservato agli affezionati abbonati per i rinnovi, inizia martedì 2 ottobre la campagna di vendita dei nuovi abbonamenti della Stagione Teatrale 18/19 del Teatro Goldoni di Venezia.

Sono 11 gli spettacoli di prosa proposti in abbonamento al Teatro Goldoni dove a inaugurare il cartellone 2018/2019 sarà un autentico maestro del teatro e del cinema mondiale come Andrei Konchalovsky, che dal 26 al 28 ottobre porta in scena la sua terza regia cechoviana de Il Giardino dei ciliegi, nell’ambito del progetto “Le stagioni russe in Italia”, patrocinato dal Governo russo.

Sul palcoscenico veneziano si esibiranno Michele Riondino e Federica Rosellini diretti da Andrea Baracco ne Il maestro e Margherita, Fabio Sartor e Romina Mondello scelti da Giancarlo Marinelli per Giro di vite, ma anche attori emergenti come Tindaro Granata e Angelo Di Genio nella versione tutta al maschile de La Bisbetica domata diretta da Andrea Chiodi. Significativa anche la presenza femminile a testimonianza della forza e del talento delle donne di teatro, che contempla i nomi di Ottavia Piccolo in Occident Express scritto da Stefano Massini, Teresa Mannino in Sento la Terra Girare e Arianna Scommegna che, diretta da Valerio Binasco, sarà in scena in Night bar di Pinter. Fra i tanti classici presenti in cartellone c’è anche un’esilarante rilettura del Romeo e Giulietta in un nuovo allestimento coprodotto dal Teatro Stabile del Veneto e dalla compagnia Stivalaccio Teatro, che pesca a piene mani dalla commedia dell’arte. A chiudere la stagione di prosa sarà infine una novità assoluta in prima nazionale, La casa nova, firmata da Giuseppe Emiliani, che vedrà per la prima volta in scena la nascente Compagnia Giovani del Teatro Stabile del Veneto.

Un’occasione, quella dell’abbonamento, che permette un risparmio dal 15% al 40% rispetto all’acquisto dei biglietti e dà accesso a tariffe speciali per abbonamenti e biglietti della rassegna di danza, Evoluzioni, oltre che su tutti gli Eventi Speciali.

Per l’acquisto dei nuovi abbonamenti, in vendita presso la biglietteria e online sul questo sito, ci sarà tempo fino a domenica 28 ottobre. I biglietti dei singoli spettacoli, invece, saranno acquistabili dal 30 ottobre, ad eccezione per Il giardino dei ciliegi i cui biglietti saranno in vendita già a partire dal 16 ottobre.

Comments are closed.