Pin on PinterestShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on Facebook

Date spettacolo
Toni Sartana e le streghe di Bagdàd

  Il Teatro Stabile del Veneto comunica che le date dello spettacolo Toni Sartana e le streghe di Bagdàd in programmazione al Teatro Nuovo di Verona sono le seguenti: 23 e 24 marzo 2017 alle 21.00. Chi avesse acquistato i biglietti per le date del 21 e 22 marzo potrà ottenere il rimborso o ilContinua …

ANNULLATO lo spettacolo Pitecus

Si comunica che lo spettacolo “Pitecus”, in programma il 17 e 18 marzo 2017 al Teatro Goldoni di Venezia, per imprevisti motivi legati alla programmazione del Teatro Stabile del Veneto, è cancellato. Antonio Rezza e Flavia Mastrella torneranno al Teatro Goldoni nella stagione 2017/2018. Chi ha acquistato il biglietto può chiedere il rimborso alla biglietteriaContinua …

Zoga! Mani sulla città
Bando di partecipazione

Clicca e guarda il Bando di partecipazione alla seconda edizione del Laboratorio Zoga! Mani sulla città oppure vai al Laboratorio   Zoga! Mani sulla città Bando di partecipazione    

UNIVERSERÌE
Bando di partecipazione

Clicca e guarda il Bando di partecipazione al laboratorio UNIVERSERÌE oppure vai al Laboratorio Universerie. Bando di partecipazione

Gli studenti universitari del Veneto a teatro con soli 3 euro

Gli studenti universitari del Veneto a teatro con soli 3 euro   Esu a teatro è un progetto creato dagli Esu di Venezia, Padova e Verona in collaborazione con il Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale e la Regione Veneto che permetterà a tutti gli studenti iscritti alle Università del Veneto, agli Istituti diContinua …

OFFicina di Teatro Contemporaneo
I LABORATORI

  L’OFFicina di Teatro Contemporaneo si arricchisce di due percorsi laboratoriali di ricerca strettamente legati alle città che ospitano la rassegna, Padova e Venezia. Ecco una breve descrizione dei due progetti di ricerca drammaturgica: “Universerìe”, un progetto per un “serial teatrale universitario” in 4 episodi e un best of scritto e interpretato da studenti universitariContinua …

Al via l’Incubatore produttivo
dello Stabile del Veneto

Straordinario successo dei video provini su Facebook.   Inizia con un eccezionale successo il progetto dell’Incubatore Produttivo voluto dal Teatro Stabile del Veneto per sostenere le energie più innovative del panorama teatrale della Regione. Sono stati infatti ben 281 i video, secondo un’innovativa intuizione degli autori-registi Enrico Castellani e Valeria Raimondi, caricati sulla pagina FacebookContinua …