Sostituzione spettacolo Teatro Verdi

SERIAL KILLER PER SIGNORA Si  comunica che lo spettacolo “Serial Killer per signora ”, in programma il  22 e 23 aprile  2017 al Teatro Verdi di Padova, per motivi di programmazione del Teatro Stabile del  Veneto, non potrà essere rappresentato. Lo spettacolo è sostituito nelle medesime date, condizioni e orari con la commedia “Il MalatoContinua …

Carta del Docente

Il Teatro Stabile del Veneto aderisce alla Carta del Docente!! I Docenti possono usare il Bonus Cultura per andare al Teatro Goldoni di Venezia, al Teatro Verdi di Padova e al Teatro Nuovo di Verona. Come procedere: 1) andare sul sito www.cartadeldocente.istruzione.it, creare il buono in formato PDF e stamparlo. 2) presentarsi presso la biglietteriaContinua …

18app

Il Teatro Stabile del Veneto aderisce a 18app! Gli studenti possono usare il Bonus Cultura per andare al Teatro Goldoni di Venezia, al Teatro Verdi di Padova e al Teatro Nuovo di Verona. Come procedere: 1) andare sul sito www.18app.italia.it, creare il buono in formato PDF e stamparlo. 2) presentarsi presso la biglietteria del TeatroContinua …

Due produzioni
del Teatro Stabile del Veneto
in tournée in Spagna

Successo di pubblico per il Giulio Cesare a Siviglia, nel fine settimana Arlecchino, il servitore di due padroni sarà a Madrid. È un marzo all’insegna dell’internazionalità quello che sta vivendo il Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale, in tournée in Spagna con ben due produzioni: venerdì 10 e sabato 11 marzo il Giulio CesareContinua …

Mostra L’Arlecchino di Donato Sartori

Inaugurazione della mostra L’Arlecchino di Donato Sartori Padova, Foyer del Teatro Verdi 8 marzo – 30 aprile 2017   Verrà inaugurata mercoledì 8 marzo alle ore 18.30 nel Foyer del Teatro Verdi di Padova la mostra L’Arlecchino di Donato Sartori dedicata alla storia della maschera di Arlecchino realizzata dal grande scultore e creatore di maschereContinua …

55^ Giornata mondiale del Teatro
4^ Giornata Nazionale del Teatro in Carcere

55a Giornata Mondiale del Teatro 4a Giornata Nazionale del Teatro in Carcere Teatro in carcere – La giornata mondiale del teatro a Venezia: Balamòs Teatro – Progetto teatrale “Passi Sospesi” Venezia, Teatro Goldoni Lunedì 27 marzo 2017 ore 15 In occasione della Giornata Mondiale del Teatro e della Giornata Nazionale di Teatro in Carcere, ilContinua …

Presentazione del libro di
Massimo Carlotto

IL LIBRO E IL TEATRO “Storie”… in movimento Giovedì 6 aprile alle ore 20.30 al Teatro Verdi Massimo Carlotto incontrerà il pubblico per parlare del suo ultimo libro “Il turista”.

Zoga! Mani sulla città
Bando di partecipazione

Clicca e guarda il Bando di partecipazione alla seconda edizione del Laboratorio Zoga! Mani sulla città oppure vai al Laboratorio   Zoga! Mani sulla città Bando di partecipazione    

UNIVERSERÌE
Bando di partecipazione

Clicca e guarda il Bando di partecipazione al laboratorio UNIVERSERÌE oppure vai al Laboratorio Universerie. Bando di partecipazione

Gli studenti universitari del Veneto a teatro con soli 3 euro

Gli studenti universitari del Veneto a teatro con soli 3 euro   Esu a teatro è un progetto creato dagli Esu di Venezia, Padova e Verona in collaborazione con il Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale e la Regione Veneto che permetterà a tutti gli studenti iscritti alle Università del Veneto, agli Istituti diContinua …

OFFicina di Teatro Contemporaneo
I LABORATORI

  L’OFFicina di Teatro Contemporaneo si arricchisce di due percorsi laboratoriali di ricerca strettamente legati alle città che ospitano la rassegna, Padova e Venezia. Ecco una breve descrizione dei due progetti di ricerca drammaturgica: “Universerìe”, un progetto per un “serial teatrale universitario” in 4 episodi e un best of scritto e interpretato da studenti universitariContinua …

Al via l’Incubatore produttivo
dello Stabile del Veneto

Straordinario successo dei video provini su Facebook.   Inizia con un eccezionale successo il progetto dell’Incubatore Produttivo voluto dal Teatro Stabile del Veneto per sostenere le energie più innovative del panorama teatrale della Regione. Sono stati infatti ben 281 i video, secondo un’innovativa intuizione degli autori-registi Enrico Castellani e Valeria Raimondi, caricati sulla pagina FacebookContinua …