• 5 dicembre 2015 20:45
  • Torna l’appuntamento con la musica e la prevenzione delle malattie del sistema riproduttivo sessuale targata Fondazione Foresta Onlus, quest’anno con un ospite esclusivo. Fondazione Foresta è lieta di invitarvi Sabato 5 Dicembre 2015 all’evento “L’Altro Natale” nella splendida cornice del Teatro Verdi di Padova.
    Ospite delle serata: FRANCESCO SARCINA, voce, autore e frontman delle Vibrazioni, con una solida carriera solista, un paio di album alle spalle e numerose e importanti  collaborazioni con grandi artisti come Giusi Ferreri, J-Ax, Andy dei Bluvertigo e rapper come Fabri Fibra, Marracash e molti altri.
    L’ex tutor di Amici, dopo le esperienze di Sanremo, i dischi di platino, i record di vendite, le colonne sonore e i numerosi concerti in giro per l’Italia, arriva per la prima volta a Padova dedicando un unplugged d’autore, introdotto dal piano e dalla voce di MEGAHERTZ, eclettico polistrumentista, produttore e storico collaboratore di Morgan, Bluvertigo, Max Gazzé e Max Pezzali.
    Ad accompagnare le performance live di Francesco Sarcina, un talk condotto da Leandro Barsotti, caporedattore del mattinodipadova.it, il sessuologo televisivo Marco Rossi e il prof. Carlo Foresta, in un percorso introspettivo che toccherà le più importanti esperienze personali e formative dell’artista e in uno stimolante dialogo su importanti tematiche culturali, sociali e di costume care ad un pubblico di giovani.

    PROGRAMMA DELLA SERATA
    Apertura MEGAHERTZ, piano e voce
    FRANCESCO SARCINA showcase

    Durante il live acustico intervista a cura di LEANDRO BARSOTTI (Caporedattore Mattino di Padova online), dott. MARCO ROSSI (Mtv, Rai, Mediaset, Rai Radio 2) e prof. CARLO FORESTA (Docente Universitario, Presidente Fondazione Foresta Onlus).

    Intero
    Platea - Palco PPiano - Palco I ordine12,00
    Palco II ordine e Galleria10,00

    Teatro Verdi

    Centralino 049 8777011
    Biglietteria 049 87770213
    Fax 049 661053
    Coordinatore direzione.teatroverdi@teatrostabileveneto.it
    Richiesta informazioni info.teatroverdi@teatrostabileveneto.it
    Orario di biglietteria  

    Dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30
    In tutte le giornate di spettacolo: 10.00 /13.00 – 15.00 / inizio spettacolo
    Domeniche con spettacolo dalle 15.00 a inizio spettacolo

     

    Via dei Livello 32 - Padova - 35139 - Italia