• 11 aprile 2017 17:30
  • L’Associazione Playy – la Via dell’Arte presenta il saggio degli allievi del laboratorio teatrale Kiddy Play (6-12) che, come negli ultimi due anni, ha avuto luogo sul palco del Teatro Goldoni di Venezia.
    “Quest’anno abbiamo fatto un viaggio interplanetario verso il misterioso ed affascinante Nettuno, noto anche come il Grande Blu. Un viaggio verso il blu del cielo ed il blu del mare, in cui ci siamo immersi con gioia e curiosità. Ci siamo ispirati ai racconti ed alle figure della mitologia classica giocando con divinità e creature straordinarie, che hanno il potere di assumere molteplici sembianze e forme, predire il futuro, arrabbiarsi ed innamorarsi. Narrazioni e figure che affascinano grandi e piccoli. La drammaturgia, anche quest’anno, si è sviluppata in progress a seconda delle risposte e proposte del gruppo, sempre elevato a protagonista dell’azione drammatica.
    Siamo curiosi di vedere cosa nascerà nel qui ed ora della messa in scena tra una ventina di bambini e ragazzi scatenati, emozionati, disposti a mettersi in gioco nonostante la timidezza, i riflettori, un palco grande, che sicuramente li saprà accogliere con affetto. Grazie a Francesca Penzo, che ha collaborato nella conduzione del laboratorio manuale per la realizzazione degli elementi scenografici e dei costumi.”
    Playy – la Via dell’Arte
    Bhakti Valentina Fornetti e Pravas Guido Feruglio
    Ingresso libero fino a esaurimento posti di platea.
    Info: laboratori.teatrogoldoni@teatrostabileveneto.it
    tel.  0412402011   (orario 9-13)
    Pin on PinterestShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on Facebook